“L´eccellenza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di I colori dell'Etna

Stanza della Ginestra
Terrazzo mansarda
Mansarda
Camera da letto mansarda
Cameretta mansarda con due letti singoli
Doccia

Andrea E
Toscana, Italia
“L´eccellenza”
Recensito il 13 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Già dal primo momento siamo rimasti senza parole. Iniziamo con l`accoglienza: Maria Grazia e Rosario (proprietari) sono di una generosità, cordialità e disponibilità straordinaria. Ci hanno fatto trovare più di quanto avremmo mai potuto e dovuto aspettarci. Ci hanno aiutato persino con le prenotazioni di ristoranti ed escursioni. Abbiamo occupato tutta la struttura con i nostri cari amici e tutti eravamo d´accordo dal primo momento, di aver trovato un vero gioiello. Una casa di vacanza così pulita, ben curata ed efficiente è difficilissimo da trovare. Tutte le camera e la Mansarda erano meravigliose e l´amore per i dettagli si notava ovunque. Assolutamente consigliabilissimo sotto tutti i punti di vista!!! Certamente ci torneremo prestissimo.

Anna O
“Eccezionale”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Cordialità, gentilezza e disponibilità uniche.
Camere pulitissime e ben curate nel dettaglio. Cucina grande e molto comoda completa di tutto per ogni esigenza. Sicuramente lo consiglieremo e se verremo in zona torneremo. Struttura molto bella, complimenti al costruttore e ideatore.

3 nov 2016
E' stato un piacere averVi conosciuto ed ospitato. Saremo sempre ben lieti di accoglierVi presso la nostra struttura.
Grazie per la positiva recensione.
Saluti.
A presto.
Frank612
Messina, Italia
“Lavoro e Vacanze”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo partiti con l'idea di riposare dopo aver lavorato tutto il giorno ma all'arrivo in questa struttura ci siamo ricreduti sul concetto di riposo in quanto la stessa si è è rilevata un' oasi di pace e di benessere in cui i proprietari ti accolgono con grande disponibilità, attenzione e la generosità tipica della sicilia ma non di tutti i siciliani. La struttura è deliziosa e curata nei particolari: non manca di nulla. Grazie a Maria Grazia e Saro ci vediamo presto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
7 set 2016
Grazie a voi della positiva recezione. E' stato un piacere avervi ospitato presso la nostra struttura, siete molto gentili. Grazie ancora, vi aspettiamo.
Banilex
“Come a Casa!!!”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appena arrivati siamo stati accolti da Rosario e Grazia e ci siamo subito sentiti a casa. Questa è la nostra ultima notte presso la loro struttura e stiamo già pensando di tornarci... Grazie grazie e grazie ancora per come avete saputo coccolarci e complimenti per come avete reso bellissima questa casa.
Non manca davvero nulla, arredata con cura, pulitissima e in una posizione strategica.
Grazie ancora!
A presto.
Alessandro e Rita

31 ago 2016
Grazie a Voi per la positiva recensione. Siete persone splendide ed è stato un piacere averVi conosciuto. Siamo contenti che Vi siete trovati bene e saremo ben felici di accoglierVi nuovamente presso la nostra struttura.
Grazie di cuore.
A presto !
Affettuosi saluti da Rosario e Grazia
saviom88
Menfi, Italia
“Ottimo”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento fantastico. Nuovo, accogliente e spazioso. Dotato di piscina. I proprietari persone squisite, simpatiche e gentilissime. Semplicemente da ritornarci!

Ho viaggiato con: Compagno/a
28 lug 2016
Infinitamente grazie per la Sua positiva recensione. E' stato un piacere avervi ospitato. Saremo lieti di accogliervi nuovamente presso la nostra struttura.
giammy189
Sommatino, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Casa stupenda,curata nei minimi particolari..elegante e fornita di tutto il necessario.abbiamo trascorso 2 giorni stupendi e abbiamo avuto anche il piacere di conoscere i proprietari che sono due persone gentili e molto disponibili

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
30 lug 2016
E' stato un piacere avervi ospitato, siamo sempre a Vostra disposizione. In qualsiasi momento vorreste tonare, saremo ben lieti di ospitarvi. Grazie per la positiva recisione.
Rossella
Catania, Italia
“Splendido riposo”
Recensito il 8 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo luogo di partenza per i più bei luoghi di Sicilia. Tra Etnea e Mare. Molti comfort per gestire la vacanza a bassi costi. La cucina dotata di tutto il necessario, stanze super pulite e gestori gentili e precisi. Molto consigliata!