“Indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Village Club Ti Blu - TH Resorts

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Village Club Ti Blu - TH Resorts ai Preferiti
Village Club Ti Blu - TH Resorts
4.0 su 5 Resort   |   Contrada Scannaturco | Lido 48, 75015 Marina di Pisticci, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Marina di Pisticci
Cesena
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Appena tornati dopo una splendida vacanza di una settimana con la famiglia siamo rimasti letteralmente entusiasti. Ordine e pulizia regnano ovunque.La bellissima piscina con diverse altezze e' adatta a tutte le eta l occhio del mitico Carmine il capo bagnino vigila su tutto! I servizi sono tanti e tutti offerti con professionalita. L animazione di Già Già ci ha fatto trascorrere serate indimenticabili all insegna di risate ed allegria! Che dire poi dell animazione per i piu piccini...un grazie a Mirco, Chicca e Marianna! Siete fantastici! e poi Max, Jacopo, Ylenia, Giorgio e l esperto barman Antonio al bar della piscina con il suo spettacolare Mojito di inizio stagione! A mio avviso ottima anche la cucina ricca di verdure e frutta. Un grazie ancora a tutti...sicuramente ritorneremo!! Siamo riusciti ad avere anche l autografo di flinky...cosa volere di piu!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (110)
Bitonto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono appena tornata dal weekend del primo giugno, il ti blu è cambiato tanto, i primi anni era meraviglioso, adesso a partire dalla colazione mangio meglio a casa mia, una pirofila di cornetti, e dopo dieci secondi finiva chiaramente tutto perchè c'era una fila enorme, un plum kake da discount, ecc tutti infatti hanno detto la stessa cosa, bho! In camera niente aria condizionata, non so se era la nostra..per 2 giorni neanche abbiamo fatto storie, pranzo da mensa universitaria, anzi lì mangiavo almeno caldo, tiblu con quello che si paga da voi datevi da fare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
, Direttore alle Village Club Ti Blu - TH Resorts, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentilissima Francesca,
ci dispiace molto di non avere avuto il modo di apprezzare i nostri servizi durante il suo weekend in particolare il nostro ristorante che in alcuni momenti è risultato troppo congestionato.
Speriamo di riaverla ancora ospite e di darci una nuova occasione per farle rivevere il Ti Blu ancora come un “ Villaggio Meraviglioso” e scoprire che è stato un singolo caso.
Voglia ancora scusarci per l’inconveniente, cordiali saluti dal Ti Blu Village.
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Il villaggio è tenuto molto bene ed è anche molto pulito.Il punto debole è sicuramente la ristorazione: un villaggio a 4 stelle non puó fornire un servizio PESSIMO durante i pasti!!!! Le portate tutte rigorosamente fredde, la colazione molto povera con pochissima scelta e la ciliegina sulla torta era il pranzo caratterizzato da corse frenetiche x paura di non trovare più una determinata portata e per non parlare del dolce che nn sono mai riuscita neanche a vederlo!!

• 2 su 5 stelle
Gentilissima Rossana,
con dispiacere apprendiamo i suoi disagi che le hanno impedito di apprezzare e gradire il nostro ristorante.
Ringraziandola della sua segnalazione che ci aiuta a migliorare il nostro servizio, ci scusiamo per l’inconveniente e speriamo di riaverla ancora ospite del nostro villaggio per farle ritrovare l’entusiasmo e la soddisfazione che solitamente riscontriamo nei nostri ospiti.
Un saluto dal Ti Blu e Th Resort.
lecce
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura e' grande, tenuta bene. Bellissima la piscina, molto grande e pulita. La spiaggia e' vicina, molto ampia, il mare discreto. Le camere sono ampie e pulite. Abbiamo soggiornato durante la prima settimana di apertura del villaggio, quindi sono comprensibili alcune sbavature: personale ridotto, soprattutto quello dell' animazione. Nota dolente la cucina: pietanze fredde, non abbondanti, di qualita' mediocre. Questo smentisce altre recensioni, ma probabilmente migliorera' a regime.

Gent.le Zeman64,
grazie per tutti gli apprezzamenti che ci ha dedicato.
Facendo sempre attenzione al nostro ristorante basato su prodotti locali e in genere a Km 0, ci dispiace per eventuali "incidenti e speriamo davvero di avere un’altra occasione per potere recuperare la sua stima anche per la nostra cucina.
Cordiali Saluti dal Ti Blu Village
Cesena
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Sono appena tornata da una settimana di vacanza di inizio estate trascorsa al club Ti Blu. Il villaggio è molto grande, molto curato e particolarmente adatto a famiglie con bambini. Per quanto riguarda il ristorante devo sinceramente dire che non manca la quantità anche se la qualità lascia un poco a desiderare. Le camere sono grandi,confortevoli e molto pulite. Tutto sommato il mio giudizio sarebbe nel complesso favorevole se non fosse che per un particolare...... le camere non sono assolutamente insonorizzate, si avvertono anche i più piccoli rumori , non si riesce a riposare bene e come se non bastasse passano i carrelli per le pulizie alle 6 del mattino. Viviamo con l' incubo dell'orologio tutto l'anno e il riposo in vacanza per me è assolutamente indispensabile !!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La location è molto carina, struttura abbastanza nuova e tenuta bene, bello lo spazio piscina ed il mare. Purtroppo essendo venuti ad inizio stagione la vela non funziona come mi è successo in altri villaggi nel medesimo periodo. Neo del villaggio è sicuramente il ristorante poche pietanze cucinate spesso con troppo anticipo che arrivano fredde a tavola, la varietà penalizza anche chi non mangia alcune pietanze per gusto o intolleranza. Per non parlare del dolce totalmente latitante presente solo ad alcuni pasti e in una sola varietà. In conclusione il cibo è la caratteristica peggiore del villaggio

• 2 su 5 stelle
Gentilissimo Mino,
siamo spiacenti che il nostro ristorante non sia stato all’altezza delle sue aspettative anche a causa di una settimana in cui a volte la congestione della sala non ci ha permesso di lavorare al meglio. La ringraziamo della segnalazione e speriamo di riaverla ancora ospite potendo verificare che nonostante la grandezza del villaggio le pietanze vengono cotte e saltate al momento ed il buffet reintegrato totalmente a metà di ogni servizio per garantire una buona qualità.
Saluti dal Ti Blu Village
frattamaggiore
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

sono stato al tiblu nel periodo di ferragosto 2011, e devo dire che mi sono trovato benissimo nonostante il villaggo fosse pienissimo.Alcuni appunti vanno pero' sollevati: è assolutamente necessario che alla fermata del trenino ci sia qualcuno della struttura che ne regoli l'accesso, visto che purtroppo molte persone incivili non rispettano assolutamente nè anziani nè bambini; inoltre c'è un aspetto che devo evidenziare anche e soprattutto alla direzione del villaggio: la mancanza di aria condizionata nella sala ristorante. Se consideriamo che la scorsa estate è stata la piu' calda degli ultimi 100 anni, potete immaginare come, soprattutto, la sera si soffrisse il caldo mentre si mangiava, visto che i ventilatori a pale potranno solo offrire un aspetto coreografico, ma sicuramente non alleviano il gran caldo. Ma possibile che un 4 stelle con prezzi sicuramente non bassi non abbia in programma di climatizzare la sala ristorante?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Pisticci
Magna Grecia Hotel Village
Villaggio dei Turchesi
Villaggio dei Turchesi
N. 1 di 9 a Castellaneta
4.5 su 5 stelle 502 recensioni

Conosci Village Club Ti Blu - TH Resorts? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Village Club Ti Blu - TH Resorts

Indirizzo: Contrada Scannaturco | Lido 48, 75015 Marina di Pisticci, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Marina di Pisticci
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Marina di Pisticci
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Village Club Ti Blu - TH Resorts 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Village Club Ti Blu - TH Resorts. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ti Blu Village Club Marina Di Pisticci
Marina Di Pisticci Villaggi