“un posto immerso nel blu”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto
Marina di Pisticci, Provincia di Matera, Basilicata

Eccellente - basato su 1 recensione

Antonella
“un posto immerso nel blu”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La cosa che mi più mi ha colpito di questo soggiorno, è stata la sensazione di sentirsi a casa. L'appartamento di Domenico è curato in ogni piccolo dettaglio ed è pieno di colori meravigliosi, perché la differenza la fanno sempre i dettagli. Tra tutti quelli presenti nel viale è l'unico ad avere una veranda arredata con gusto e passione, noi abbiamo praticamente vissuto in veranda :-D. Il villaggio è dotato di ogni confort ed i ragazzi, e non solo loro hanno apprezzato tantissimo l'animazione curata dal gruppo eureka. Se avete voglia di rigenerarvi ricaricarvi, questo è un posto che assolutamente vi consiglio!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49
9 ago 2018
Sono molto contento che i miei ospiti hanno notato i particolari e la cura che contraddistingue il mio appartamento oltre che di tutto il villaggio . Grazie