“Ideale per la famiglia.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di DIMORA DEI SARACENI

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marina di Pisticci, Provincia di Matera, Basilicata

Scenic732
“Ideale per la famiglia.”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato ospite della struttura nel mese di giugno e devo dire che è stata una scelta felicissima: l'appartamento è situato in un bel residence con animazione durante tutta la giornata, piscina e bar situato a bordo piscina. La spiaggia attrezzata dista circa 600 metri ed è raggiungibile a piedi in 5 minuti attraversando un sentiero pedonale che attraversa la adiacente pineta mentre noi abbiamo usufruito delle biciclette messe a disposizione gratuitamente dalla struttura. la casa è molto molto carina con un arredamento molto ricercato ed elegante: stanza da letto matrimoniale e stanza per bambini con letto castello più un ulteriore terzo letto. Wifi gratuito e televisore. Fornitissimo supermercato a soli trecento metri. Noi abbiamo usufruito del lido convenzionato con un costo di 8 euro per ombrellone e due lettini. Da ritornarci!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 50-64