“Un posto che non dimenticheremo”

Recensione di Villetta panoramica

La prima stanza da letto. Il divano letto.
La prima stanza da letto.
Il divano letto.
Particolare della terza camera da letto.
Il patìo
L'ingresso della struttura.
Particolare del bagno.
Zona conversazione nel patìo.
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Graniti, Provincia di Messina, Sicilia

Gabriele
“Un posto che non dimenticheremo”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La Casa dell'Antiquario è una bella casa immersa nel verde delle campagne circostanti Taormina che è stata a nostra completa disposione per tre notti. Di questo posto ci è piaciuto tutto (il miglior soggiorno del nostro tour siciliano), i miei bambini la ricorderanno a lungo. L'appartamento è molto grande e comodo, ha una bellissima veranda dove rilassarsi e consumare la colazione (e anche altri pasti se si ha voglia di usare la cucina interna), una grande giardino con amaca e un bellissimo orto immerso negli ulivi. Non aspettatevi una sistemazione di charme con le tendine di seta rosa e le specchiere in cornici dorate piene di ghirigori, il posto ha un'anima rustica che a noi è piaciuta enormemente e regala serenità a chi sa coglierla. La colazione è fai da te attingendo alla ricca dotazione di merendine e altro lasciata dai proprietari (che il giorno dopo il nostro arrivo ci hanno portato una buonissima torta fatta in casa). Siamo stati accolti dal signor Carlo, persona deliziosa, ricca di umanità e che ci ha suscitato un'immediata simpatia. Il giorno dopo abbiamo incontrato anche sua moglie, persona altrettanto gentile e gradevole. Non so se e quando torneremo da quelle parti, ma se ci torneremo, pernotteremo alla Casa dell'Antiquario.

peppinell
“Un bel ricordo”
Recensito il 20 dicembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho soggiornato nel mese di settembre.
La villa si trova in una posizione eccezionale, vicina a Taormina, alle spiagge di Giardini, ma in una zona tranquilla. Ideale per soggiorni di completo relax. I proprietari sono stati cordialissimi e disponibili. Peccato essersi fermati solo una notte.

21 dic 2016
Grazie mille, troppo generoso! Speriamo di riaverla nostro ospite quanto prima. Cordiali saluti