“Un bel ricordo”

Recensione di Villetta panoramica

La prima stanza da letto. Il divano letto.
La prima stanza da letto.
Il divano letto.
Particolare della terza camera da letto.
Il patìo
L'ingresso della struttura.
Particolare del bagno.
Zona conversazione nel patìo.
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Graniti, Provincia di Messina, Sicilia

peppinell
“Un bel ricordo”
Recensito il 20 dicembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho soggiornato nel mese di settembre.
La villa si trova in una posizione eccezionale, vicina a Taormina, alle spiagge di Giardini, ma in una zona tranquilla. Ideale per soggiorni di completo relax. I proprietari sono stati cordialissimi e disponibili. Peccato essersi fermati solo una notte.

Data del soggiorno: settembre 2016
21 dic 2016
Grazie mille, troppo generoso! Speriamo di riaverla nostro ospite quanto prima. Cordiali saluti