“Top!”
Recensione di U Bagghiu

U Bagghiu
Prenota con
U Bagghiu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Polizzi Generosa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Caratteristico locale situato nel cuore delle Madonie, molto accogliente nella sua veste rustica e con un panoramico terrazzino ideale per pranzi e cene estive. Personale cordiale, allegro e sempre disponibile. Pizze davvero ottime con ingredienti di qualità, anche dalla cucina si possono gustare delle portate davvero squisite. In poche parole location meravigliosa, personale da sogno, proprietari spettacolari e piatti da INCANTO.

Recensito 23 agosto 2018

Abbiamo cercato una trattoria per un veloce spuntino prima di ripartire da Polizzi per Palermo. Ci hanno indicato il ristorante U Bagghiu. Locale rustico in centro storico di Polizzi, menù con piatti tipici del luogo ma piuttosto scarso. Abbiamo preso un primo
con pasta ai funghi di scarsa qualità e quantità e un piatto di spaghetti alla trapanese con pochissimo sugo poco a che vedere con il tipico piatto di Trapani. Calcolando tutto abbiamo rilevato anche uno scarso rapporto qualità prezzo.

Recensito 16 agosto 2018

Ci siamo recati in questa trattoria per il pranzo di Ferragosto, prenotato appena il giorno prima. Il locale, una struttura accogliente, arredata con semplicità, si trova giusto in paese, in un contesto suggestivo che dà un raro senso di pace e di serenità.Il pranzo è stato soddisfacente; il menù fisso, dal costo di trenta euro, prevede piatti molto gustosi, ma non abbondanti, di tradizione locale.I l personale è gentile e premuroso ma un plauso va , in particolare, alla Signora Santina, comproprietaria del locale, per la sua sensibilità e calorosa accoglienza.

Recensito 16 agosto 2018

Locale carino e accogliente, ubicazione in pieno centro storico e facile da raggiungere, arredamento piacevolmente antico e caratteristico. Menù tuttavia poco tradizionale e cucina non memorabile benché saporita.

Recensito 15 agosto 2018

Siamo tornati in questo locale per pranzare con amici non si smentiscono mai , tutto fresco e genuino . Cucina semplice e casereccia , a conduzione familiare. Lo consigliamo e ritorneremo sicuramente .

Gli utenti che hanno visto U Bagghiu hanno visto anche

Castellana Sicula, Provincia di Palermo

Petralia Sottana, Provincia di Palermo
Polizzi Generosa, Provincia di Palermo

Conosci U Bagghiu? Condividi la tua esperienza!