“OTTIMO!!! Un' oasi di pace nel cuore delle”

Recensione di Villino ai Mulini

Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 11 posti letto
Polizzi Generosa, Provincia di Palermo, Sicilia

alba965
“OTTIMO!!! Un' oasi di pace nel cuore delle Madonie”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Abbiamo dormito due notti in questo bel villino. Pace e silenzio la fanno da padrone. La struttura è davvero immersa nel verde, ottima per chi ama godersi un po' di sano silenzio, lontano dai rumori della città; e' stato bello sorseggiare un bicchiere di vino sul prato al tramonto godendoci il panorama.
Un bel noccioleto, un giardino con alberi da frutto e un paesaggio davvero mozzafiato, fanno da sfondo a una dimora in ottimo stato, dotata di ogni comodità. La casa è molto carina sia all'interno che all'esterno, pulitissima con tutto il necessario e ricco di accessori per la cucina e per la terrazza.
Ci siamo trovati molto bene non solo per il posto ma anche per la cortesia dei proprietari che sono estremamente ospitali e sempre disponibili e ci hanno consigliato anche delle belle escursioni nel Parco delle Madonie.
Per chi non è del luogo, la zona offre varie possibilità di poter vivere anche una vacanza dinamica alla scoperta dei borghi della zona o facendo delle rilassanti passeggiate o dei percorsi di trekking più impegnativi. Consigliato a famiglie, gruppi di amici, bambini anche per la presenza nelle vicinanze di un Adventure Park. Molto soddisfatti...

Maria C
Palermo, Italia
“Bellissimo soggiorno immersi nella natura”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

La casa è molto carina, soprattutto lo spazio esterno molto grande e perfetto per mangiare tutti insieme.
E’ circondata da un giardino di noccioli e limoni e ha delle viste dalle quali si gode dello splendido panorama sulla vallata ed il paese di Polizzi Generosa.
La casa è su due livelli ed ha tre terrazze, in modo da poter scegliere tra luogo soleggiato, ombreggiato o ventilato. E 'estremamente silenzioso, di modo che la casa è particolarmente adatta per rilassarsi, leggere e rilassarsi. La cucina è molto ben attrezzata, in modo da poter facilmente cucinare e i pasti possono essere goduti sulla terrazza con vista sulle montagne. Ci sono anche un forno al legna e un barbecue. Da lì si possono fare anche delle escursioni e trekking nel Parco delle Madonie o visitare i bei paesini della zona.
I proprietari di casa sono stati davvero molto gentili e disponibili. Ci torneremo senz’altro. Consigliatissima

da
74 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.