Priceline
Lol.travel
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Staff cortese e professionale. Camera elegante e confortevole che abbiamo davvero apprezzato; pulizia e servizio ottimi, comprensivo di servizio spiaggia, teli bagno e biciclette. Colazione imperdibile ma del resto tutta la cucina risulta eccellente e ben raccontata dal maitre. Davvero gradevole!

Recensito il 30 agosto 2016

La prima volta nella riviera veneta. La scelta cade su questo hotel avendo prenotato con Hotels.com. Partendo dal personale molto cordiale e disponibile, alla camera accogliente e dotata di tutto per finire con la colazione e la cena. Veramente eccellente. La spieggia a 300 metri è la ciliegina sulla torta. Pulita e senza la ressa degli ombrelloni "spioni" e le splendide passeggiate sulla battigia. Da ritornare

Consiglio sulle camere: Camera d'angolo con vista mare
Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto lussuoso e accogliete, personale di massima cordialità e attenzione verso i clienti, cucina ottima soprattutto per quanto riguarda il pesce sempre fresco e cotto al momento, servizio spiaggia ottimo. Ottimale per vacanze in famiglia e all'insegna del relax e della tranquillità.

Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una bella e rilassante settimana presso questo hotel che dista circa 300 metri dalla bella spiaggia di Bibione Pineda. Grazie al maître Umberto ci siamo sentiti a casa, coccolati e seguiti come fossimo in famiglia. Ottima la cucina a mezzogiorno, con un bel barbecue che sforna secondi di carne e pesce accompagnato da un self Service di primi e contorni ben fornito. Un po' più sottotono la cena, con servizio di ristorante nella media ma niente più. Carine e pulite le camere. Piscina pulita immersa in un bel giardino. Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Quinto anno all'Esplanada ristorante e colazioni superlative.Quest'anno menzione speciale per Umberto il grande maitre dell'hotel essere seguiti da lui è stato fantastico. Bravo professionale e poi ha predisposto il menù per il ns.arrivo. Un grosso grazie A Umberto e arrivederci all'anno prossimo!!!

Data del soggiorno: luglio 2016