Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (322)
Filtra recensioni
322 risultati
Valutazione
129
121
35
20
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
129
121
35
20
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 322 recensioni
Recensito 25 marzo 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana a Marzo 2015. Ottima posizione, a 10 minuti a piedi dal mare, appartamenti composti da soggiorno, cucina, camera e bagno. Camere spaziose e pulite, arredate in maniera semplice ma funzionale, letto comodo, cucina attrezzata a sufficienza. Posto auto davanti all'alloggio, patio in cui si puo cenare o solo rilassarsi bevendo un bicchiere godendo della frescura serale... Personale estremamente disponibile (si parla inglese). Tenete conto del fatto che l'aria condizionata (solo in camera da letto) costa circa 15€ al giorno ed è indispensabile, come anche la cassetta di sicurezza (costa qualche euro al giorno; la zona è estremamente sicura e la vigilanza gira tutto il giorno ma secondo me è sempre meglio non lasciare i soldi e soprattutto i documenti in giro...). Disponibili i teli mare anche questi con un piccolo sovrapprezzo di qualche euro al giorno. La macchina è indispensabile. Ci sono ristoranti e negozi (in particolare un centro commerciale) a cinque minuti d'auto. Attenzione pero' a fare bene i conti prima di partire: i prezzi, soprattutto nella costa ovest sono FOLLI (esempio: pacco di 8 fazzoletti di carta di pessima qualità al supermercato: circa 3.50 €... stesso prezzo per mezzo Kg di spaghetti Barilla...). Non parliamo poi dei ristoranti: prevedete un 80 / 100 € a testa (per dire, in quello indiano all'interno dell'hotel due piatti principali consistenti in 4 code di gambero immersi in un mare di salsa e 20 g di riso con una minerale 60€...e ci hanno applicato lo sconto del 10% perchè ospiti interni). Ricordate che ovunque si applica un 10% di servizio e dove questo non è previsto (tipo al bar) i camerieri si aspettano una mancia pari al 10% della spesa... Se decidete per la west coast quindi l'hotel è una ottima soluzione a prezzi ragaionevoli. WIfi gratuito nella zona bar e piscina.
Ultima nota: le scimmiette sono tornate...

Consiglio sulle camere: Se volete tranquillità chiedete le camere lontano dalla zona piscina perchè al bar fanno musica ad alto volume tutto il giorno... Quelle piu esterne danno su un angolo di giardino con palme molto tranquillo e riservato.
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, LucadaLuino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 ottobre 2014

Abbiamo scelto questo resort per la posizione (sulla Platinum Coast vicinissimo alle spiagge più belle come Sandy Lane o Paynes bay ecc…) e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. La scelta è stata assolutamente azzeccata! Resort molto bello, immerso in un bellissimo giardino verde con alte palme, una bella piscina indicata anche per i bambini (che abbiamo sfruttato tantissimo al ritorno dalla spiaggia e la nostra bimba si è divertita moltissimo). Non si trova sul mare, servono almeno 15-20 minuti di buona camminata per arrivare sul lungomare e nella zona commerciale, ma nel nostro caso, avendo l’automobile a noleggio non è stato assolutamente un problema. Gli alloggi sono distribuiti in unità doppie, tutte a piano terra, con veranda, soggiorno con cucinotto attrezzato, camera con bagno. Si può scegliere tra Garden View o Pool View, noi eravamo in questi ultimi che senza dubbio sono quelli migliori con la vista sul bellissimo giardino e vicini alla piscina. I Garden hanno una veranda che si affaccia su piccole zone verdi, ma sono più distanti dalla reception e dalla zona piscina. Tra le dotazioni degli alloggi: TV anche satellitare, asciugacapelli, radio-sveglia, ventilatore a pale in soggiorno e camera da letto, aria condizionata in camera da letto (a pagamento). In cucina: frigorifero capiente, microonde, tostapane, fornello elettrico e forno, stoviglie e utensili necessari; tutto questo ci ha permesso di mangiare sempre in casa con un notevole risparmio! – poco distante si trova anche uno dei market più forniti dell’isola. Wi-fi gratuita (in veranda avevamo segnale ma non all’interno), per avere un segnale più forte basta andare nella zona bar/reception/ristorante. Gli alloggi sono molto confortevoli, anche se arredati semplicemente, puliti, grandi e funzionali, se consideriamo il prezzo pagato è davvero una ottima soluzione per chi è attento al budget. Non ci sono più le scimmiette, come abbiamo letto in altre recensioni, ma una piccola famigliola di gatti che appartengono al resort. A disposizione degli ospiti anche un ristorante con cucina asiatica e internazionale che non abbiamo mai provato. La struttura si trova in un quartiere misto residenziale/turistico, ma molto tranquillo; le abitazioni locali sono tutte di un certo livello e anche se la struttura non è recintata (ogni unità ha il proprio parcheggio auto dietro all’abitazione, in una strada tranquilla e poco trafficata), durante la notte c’è il servizio di vigilanza dell’hotel e noi non abbiamo mai avuto nessun problema. Il personale è cordiale, per le nostre richieste sono stati molto disponibili. Nessuno parla italiano, bisogna parlare inglese. La clientela è internazionale. Nessun italiano tra gli ospiti (ma Barbados in generale ci è parsa un meta poco frequentata dai turisti italiani). All’arrivo viene chiesto un deposito cauzionale con carta di credito di 150 USD e in generale abbiamo notato questa tendenza a far pagare sempre tutto non appena possibile….l’aria condizionata, i teli mare…..e a “cautelarsi” su tutto mettendo cauzioni su ogni servizio…. Questo sentirci un po’ “polli da spennare”, se vogliamo, è l’unico aspetto che un po’ ha stonato, perché il nostro soggiorno è stato perfetto! Consigliamo quindi questa struttura, per i viaggiatori che siano attenti al budget, che non si aspettano servizi e alloggi da 5 stelle e anche per le famiglie (fino a 12 anni un bimbo è gratis se dorme nel letto coi genitori-il letto è un matrimoniale king-size, quindi si sta comodamente anche in tre!). Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo, la Platinum Coast è meravigliosa!

Consiglio sulle camere: Le Pool View hanno una bellissima vista sulla piscina e sul bel giardino tropicale.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, LaStessaPersona
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 maggio 2014

Ci sono stato 2 estati fa.
Appartamento arredato in stile caraibico immerso nel verde.
Una mattina mi hanno svegliato dieci scimmiette!!
situato vicino ad un campo di golf bellissimo, inoltre si presta al running la zona circostante.
Dotato di piscina...ma con una pecca.....il climatizzatore ( che serve ) a pagamento! 10-12 euro al giorno!
Per il resto, staff gentile e struttura davvero ben inserita nel contesto local!
Fermata Bus vicina e ottimo Italia caffè ( gestito da local ) a due passi.
Promosso !!!

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti fuori dalla zona piscina. magari esterni al cerchio centrale. come lo avevo io.
  • Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Wannello
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ian W, Guest Relations Manager alle All Seasons Resort Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ian W, Guest Relations Manager alle All Seasons Resort Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni