“Fantastica vista”

Cucina: Internazionale
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 maggio 2017

Non e' la prima volta in questi anni che andiamo sia per colazione che per cena... Due giorni fa decidiamo di fare colazione e devo dire che 71 $ per una colazione con uova e bacon sono un po troppi. La terrazza con i tavolini direttamente sul mare merita una visita. Come da tanti altri asserito il personale e' molto cordiale .

Recensito 28 aprile 2017

Che dire, vista mozzafiato sulla spiaggia, buon caffè, ottimi milkshake e personale gentile. Lo consiglio!

Recensito 26 gennaio 2017

Abbiamo fatto colazione in questo locale. Ha tre tavoli proprio affacciati sul mare... Le tre stelle per la posizione. Il locale è senza infamia e senza lode... il classico bar/ristorante caraibico... cibo ben cotto. Personale cordiale

Recensito 10 gennaio 2017

Assolutamente consigliato!
Aspetti positivi:
- locale molto carino, con dei balconcini affacciati direttamente sulla spiaggia e sull' acqua
- cibo da cafe' ovviamente molto buono ( club sandwich, hamburger, patate fritte, cose così), noi con il club sandwich ci abbiamo pranzato in due. Montagna di patatine e quattro tramezzini! Cocktail molto buono, la pinacolada
Negativo:
- personale molto lento

Lo consiglio per mangiare sul balconcino e vale la pena aspettare che si liberi se lo trovate occupato.

Recensito 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bar molto carino sul mare personale simpatico gentile ottimo il caffè lavazza very nice la ragazza nella foto beautiful il suo taglio ai capelli fatto da lei

Gli utenti che hanno visto Surfer's Cafe hanno visto anche

Dover, Christ Church
Christ Church, Barbados

St Lawrence Gap, Christ Church
St Lawrence Gap, Christ Church

Conosci Surfer's Cafe? Condividi la tua esperienza!