“La migliore colazione di Barbados”
Recensione di Bliss Cafe

Bliss Cafe
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Dover
Fascia prezzo: 6 US$ - 13 US$
Cucina: Americana, Caffè
Opzioni: Colazione, Pranzo
Opzioni: Colazione, Pranzo
Recensito 4 novembre 2017

Provato per caso, abbiamo finito per fare colazione qui per tutta la settimana del nostro ultimo soggiorno a Barbados.
Si tratta di un piccolo locale nella zona St. Lawrence Gap, ove servono colazioni strepitose: succhi di frutta, tè di tutte le specie, omelette con pane tostato, waffles ...
Ambiente simpatico e pulito, personale gentile e sempre sorridente, wifi gratuita.
Aperto dalle 7.00 alle 15.00.

Recensito 10 settembre 2016

Abbiamo fatto colazione qualche volta in questo bar - caffetteria. Il localino è carino, c' è posto per sedersi sia dentro sia fuori nel deor. Abbiamo mangiato degli ottimi waffles e bevuto succhi di frutta artigianali. Il personale è gentile ma il servizio è davvero troppo lento, anche per gli standard caraibici. Prezzo direi giusto.. ( Waffles dai 12 ai 20 BBD in base a grandezza e farcitura ). Apre alle 7:30 e chiude alle 15, volendo anche per veloce pranzo

Recensito 22 marzo 2015

Abbiamo pranzato qui un paio di volte e siamo rimasti molto soddisfatti: ampia scelta di panini con iongredienti freschissimi - nota bene le porzioni sono veramente grandi - Il personale è gentilissimo ed è possibile usufruire gratuitamente del WI del locale.
Da consigliare sicuramente!

Recensito 20 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Oggi 20 febbraio 2015 abbiamo pranzato qui. Una specie di piadina con pesci volanti impanati e fritti. Ottima. Servizio gentile localino piccolo ma caratteristico

Recensito 8 marzo 2014

Se volete un'ottima colazione a dover non mancate il bliss cafe, ottimi caffe' e te' internazionali, panini toast e sandwich di tutti i gusti ad un prezzo molto interessante. Servizio molto cordiale e i titolari cosa chee non guasta mai sempre sorridenti. ottimo.Aperto dalle 07.00 alle 15.00

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bliss Cafe hanno visto anche

Christ Church, Barbados

Oistins, Christ Church
St Lawrence Gap, Christ Church

Conosci Bliss Cafe? Condividi la tua esperienza!