“Vacanza perfetta”
Recensione di Peintnerhof

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Naz-Sciaves
Peintnerhof
Classificato al n.6 di 10 hotel a Naz-Sciaves
Recensito 2 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa pensione a carattere famigliare una settimana con l ultimo dell anno incluso con i ns due figli di 6 e 8 anni. Posizione perfetta per spostarsi ovunque. Avevamo un appartamento grandissimo con terrazzo e pulitissimo. Colazione e cena adattissima ai bimbi con piatti semplici ma buonissimi . Avevamo compreso anche la cena dell ultimo. Gentilissimi i proprietari della pensione. Insomma tutto perfetto rapporto qualità e prezzo super.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Quest' anno siamo tornati in questa pensione "Peintberhof"a gestione familiare. Bello il posto e molto tranquillo.Buono il cibo a cena e a colazione cucinato dalla signora Zita. Bravo anche il simpatico e carino cameriere David ed il padre Hans. Complimenti a tutti per la casa ed il posto. Tenete duro. Mi dispiace per il raccolto scadente di quest'anno. Buona fortuna per l 'anno nuovo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Veniamo qui dal 2003 .. gentilissimi e sempre pronti ad accontentare gli ospiti.
Sempre tutto pulito e ordinato....ottima la cucina ... la colazione sempre abbondante. ..
Parcheggio interno e ottimo come qualità prezzo.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 gennaio 2017

Credevo di trovare peggio visto il prezzo concordato per Capodanno. Invece abbiamo trovato una buona pensione, camere abbastanza grandi ma bagno piccolino,pulite e riordinate ogni giorno. Colazione buona e abbastanza varia,la cena era anche abbastanza buona l'unica pecca è che era quasi sempre fredda. Comunque i proprietari ospitali e disposti ad ogni richiesta.
Tutto sommato per il prezzo pagato a Capodanno si merita 4 pallini,anche per il panorama e la comodità dei letti

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2016

Siamo tornati di nuovo in questa pensione a carattere familiare ,e ancora una volta ci siamo trovati "BENISSIMO" ,Hans,Zita e David è un trio perfetto.
La cucina di Zita sempre ottima e genuina ,con i prodotti del proprio orto,e con i suoi splendidi fiori.
Hans, il "Capo"sempre molto attento alle esigenze degli ospiti (e quest'anno ) con molti sorrisi in più.
David,"il futuro che avanza" bravissimo,gentilissimo e simpatico,"perfetto".
Sicuramente ci torneremo il prossimo Agosto,è ideale per le famiglie.
Ringraziamo tutti per la bellissima accoglienza.
Michele e Rosanna da Milano

Consiglio sulle camere: oltre alle camere ha bellissimi appartamentini su un giardino pieno di piante e fiori
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016

ho soggiornato con la mia famiglia e devo dire che siamo stati davvero bene. camere pulite anche abbastanza grandi, con balcone (fiorito). colazione molto buona e la cena davvero ottima ed abbondante. in 4 gg mai un piatto uguale e Zita è sempre a disposizione per eventuali cambiamenti nel menù e quant'altro. pur essendo vicino a una strada statale, la pensione è bel coimbientata per cui non si sente assolutamente rumore. ci sono anche degli appartamenti. il giardino all'esterno è ben curato e c'è anche una zona relax con dei lettini.i cani sono i benvenuti. lo consiglio per il buon rapporto qualità prezzo e alla fine ci hanno dato anche un piccolo vasetto di marmellata.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Molto bello. Pulito e ordinato. Colazioni squisite e cene deliziose. È un bellissimo posto immerso nella natura e la notte e facilissimo dormire perche c e tantissimo silenzio. Ogni anno torno li perche é una pensione meravigliosa. Consiglio questo posto alle persone che cercano tranquillità e pulizia e a un buon prezzo.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Naz-Sciaves
A 3,2 km
A 2,6 km
Residence Klementhof
Residence Klementhof
N. 2 di 9 a Naz-Sciaves

Conosci Peintnerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Peintnerhof

Indirizzo: Via Pusteria 5, 39040 Naz-Sciaves, Italia