Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Veniamo qui dal 2003 .. gentilissimi e sempre pronti ad accontentare gli ospiti.
Sempre tutto pulito e ordinato....ottima la cucina ... la colazione sempre abbondante. ..
Parcheggio interno e ottimo come qualità prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 gennaio 2017

Credevo di trovare peggio visto il prezzo concordato per Capodanno. Invece abbiamo trovato una buona pensione, camere abbastanza grandi ma bagno piccolino,pulite e riordinate ogni giorno. Colazione buona e abbastanza varia,la cena era anche abbastanza buona l'unica pecca è che era quasi sempre fredda. Comunque i proprietari ospitali e disposti ad ogni richiesta.
Tutto sommato per il prezzo pagato a Capodanno si merita 4 pallini,anche per il panorama e la comodità dei letti

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2016

Siamo tornati di nuovo in questa pensione a carattere familiare ,e ancora una volta ci siamo trovati "BENISSIMO" ,Hans,Zita e David è un trio perfetto.
La cucina di Zita sempre ottima e genuina ,con i prodotti del proprio orto,e con i suoi splendidi fiori.
Hans, il "Capo"sempre molto attento alle esigenze degli ospiti (e quest'anno ) con molti sorrisi in più.
David,"il futuro che avanza" bravissimo,gentilissimo e simpatico,"perfetto".
Sicuramente ci torneremo il prossimo Agosto,è ideale per le famiglie.
Ringraziamo tutti per la bellissima accoglienza.
Michele e Rosanna da Milano

Consiglio sulle camere: oltre alle camere ha bellissimi appartamentini su un giardino pieno di piante e fiori
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2016

ho soggiornato con la mia famiglia e devo dire che siamo stati davvero bene. camere pulite anche abbastanza grandi, con balcone (fiorito). colazione molto buona e la cena davvero ottima ed abbondante. in 4 gg mai un piatto uguale e Zita è sempre a disposizione per eventuali cambiamenti nel menù e quant'altro. pur essendo vicino a una strada statale, la pensione è bel coimbientata per cui non si sente assolutamente rumore. ci sono anche degli appartamenti. il giardino all'esterno è ben curato e c'è anche una zona relax con dei lettini.i cani sono i benvenuti. lo consiglio per il buon rapporto qualità prezzo e alla fine ci hanno dato anche un piccolo vasetto di marmellata.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Molto bello. Pulito e ordinato. Colazioni squisite e cene deliziose. È un bellissimo posto immerso nella natura e la notte e facilissimo dormire perche c e tantissimo silenzio. Ogni anno torno li perche é una pensione meravigliosa. Consiglio questo posto alle persone che cercano tranquillità e pulizia e a un buon prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia