Recensito 2 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per Capodanno.
L' accoglienza di Hans il proprietario è stata ottima!
Per quel che riguarda le stanze sono tipiche del posto. La cena e la colazione erano abbondanti unica nota negativa le bibite si pagano a parte e sono care, nel complesso una buona esperienza anche perché si trova a pochi minuti dalle piste da sci.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2013

Vicino alla statale che porta a Bressanone e a Brunico ma molto silenzioso. L albergo si trova tra il verde della montagna e i meleti. L appartamento con m/p che abbiamo preso era semplice e pulito con una buona vista panoramica.Colazione normale niente di entusiasmante mi aspettavo di trovare marmellate del posto con mirtilli e frutti di bosco e invece c erano quelle confezionate alla fragola e albicocca che trovi ovunque.Cena semplice senza opzione di scelta nel menù: decidono loro.Non cè una sala dove i clienti dell albergo possono leggere,giocare a carte o conversare.Fuori cè un piccolissimo giardino con panchina e dietro l albergo un altro mini giardino con 2 sdraio. Una altalena. Parcheggio esterno .Comodo per l arrivo e la partenza dato che si trova a pochi km. dall autostrada.Ideale per chi è di passaggio.prezzo moderato per la fine di agosto.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2013 da dispositivo mobile

Vacanze di Natale in montagna in questa semplice pensione. Abbiamo preso l'appartamento per una settimana in mezza pensione.
Rapporto qualità/prezzo ottimo perché è veramente a buon mercato.
Unico neo la pulizia ed il servizio, perché i proprietari non sono il massimo della simpatia...
Ci pensano a risollevarne le sorti i figli, bravi ed efficienti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012
Recensito 8 settembre 2012

Ho' alloggiato 1 settimana dal 1 settembre al 8 settembre 2012 in questa struttura...pochi ma buoni perché la struttura ha poche camere(10 mi pare) quindi molto tranquillo.la statale e' vicina ma non si sente assolutamente nulla..la struttura,a conduzione familiare,e' molto accogliente,si mangia molto bene ed alcune cose vengono dall'orto adiacente.colazione buona,camere semplici ma in buono stato..collegata bene all'autostrada e vicino all'austria(50 minuti per andare ad Innsbruck)...per trascorrere qualche giorno e'ottima,costa poco in media,bassa stagione..il proprietario e' il numero 1(spesso va a raccogliere funghi e poi la moglie li cucina per cena...

Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 aprile 2012

Albergo a gestione familiare affacciato su una valle di meleti e circondato dal verdi montagne e cime innevate all'orizzonte.
Nonostante la statale a pochi metri rimane più che silenzioso e confortevole.
Abbiamo soggiornato in appartamento da 5 (2 adulti più prole 13/10/6) pulito e funzionale.
Purtroppo eravamo forse i soli ospiti e quindi i gestori hanno limitato il servizio alla sola colazione (comunque valida) e su ns richiesta ad una cena con affettati e formaggi consumata in appartamento.
Comunque la spesa è stata assolutamente commisurata al servizio e l'intenzione resta di tornare verso Luglio per saggiare la reale mezza pensione offerta.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia