Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Profondo Tirolo”
Recensione di Muhlwaldhof

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Muhlwaldhof
Classificato al n.2 di 18 B&B in Naz-Sciaves
Certificato di Eccellenza
Lodi, Italia
Contributore livello 6
107 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 44 voti utili
“Profondo Tirolo”
Recensito il 13 aprile 2012

L'hotel si trova in posizione semicentrale, a due passi dalla banca e dalla chiesa. Non siete comunque in una metropoli e di fatto vi trovate nel bel mezzo del nulla in un posto estremamente tranquillo. Le camere sono abbastanza ampie, sebbene siano decisamente migliori quelle della parte nuova, che hanno accesso diretto al giardino. La zona wellness prevede una piscina con idromassaggio e accesso diretto alla vasca esterna, molto suggestiva nei mesi invernali. A lato una zona relax dotata di letti in penombra, perfetti poter il dopo-sauna. La parte dedicata al calore offre sauna, bagno-turco e whirlpool ed è, come è giusto che sia, naturista. Non mancano purtroppo i soliti italiani con i bragoni, veri esempi di ignoranza e maleducazione. Vi potrà capitare al contrario qualche tedesco in grado di offrirvi un aufguss di ottima qualità. Il livello della cucina è buono finché si resta nella tradizione culinaria locale; le fortunatamente poche divagazioni verso la cucina mediterranea sono da evitare. Piuttosto care le bevande ai pasti, come purtroppo capita in molti hôtel nazionali.
Infine è bene ricordarsi che si è in una zona dove il 95% degli abitanti parla tedesco (cioè solo tedesco). Potreste essere costretti a rispolverare i vostri studi...

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, italia1971luca
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

154 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    52
    71
    21
    10
    0
Vedi recensioni su
69
55
1
Affari
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (26)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pegognaga, Italia
Contributore livello 2
7 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 1 settimana tra dicembre e gennaio. L'hotel si presenta molto pulito, sia la reception che le stanze; anche il centro benessere è ottimo, grande ma con la piscina molto fredda e l'idromassaggio quasi freddo. Il problema più grande è la cena: il cibo è buono, ma il servizio e il modo in cui viene svolto è scadente. Iniziavano a servire i tavoli e se si prendevano cibi diversi, alcune volte non venivano serviti perchè si dimenticavano! Si rischiava di stare a tavola per ore, senza essere serviti; per cui si stava a tavola almeno 2 ore. I primi ad essere serviti erano sempre i tedeschi, e noi italiani passavamo sempre in secondo piano. Quindi non ha le caratteristiche di un hotel a 4 stelle, anche perchè se per esempio avevamo bisogno del bar, o di qualsiasi altra prestazione, non era presente quasi mai nessuno. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
7 Grazie, Paolo Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Marino, San Marino
Contributore livello 4
23 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
Recensito il 20 agosto 2011

Le maggiori attrattive di questo albergo sono il prezzo e la cornice.
Il servizio WiFi, inaspettatamente, è a pagamento, i costi non sono indicati in maniera chiara e precisi.
Il servizio di ristorazione è lento e mediocre, il tempo medio di durata per la cena è di due ore, sinceramente troppe per le famiglie. Gli extra sono cari, una bottiglia di acqua Plose viene addebitata al costo di 4€. Il cibo è abbondante ma di qualità mediocre.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
5 Grazie, John B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello 6
226 recensioni
50 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 190 voti utili
Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana in camera mela, nuova, pulita, confortevole. Il problema e' che si viene abbandonati a se stessi. I proprietari o qualcuno che vi ascolti lo ritroverete solo al momento di pagare il conto! Con l hotel tutto esaurito, c'erano tre persone a fare da reception, bar, camerieri! Cene stressanti, lunghissimi, Cibo dozzinale. Area wellness come il resto: abbandonata a se stessa. Avevamo prenotato un massaggio, all'ora concordata non si e' presentato nessuno e l'unico cameriere/barman/concierge non sapeva che fare. Conto onesto, ma alla fine sono piu' le arrabbiature. Assolutamente non all'altezza delle quattro stelle e della tradizione altoatesina. Da evitare

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
6 Grazie, saliresempre
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modena
Contributore livello 4
32 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
Recensito il 5 giugno 2011

Io e mio marito siamo rientrati da poco dal nostro soggiorno presso l'hotel Muhlwaldhof. Abbiamo alloggiato in una camera MELA ampia, pulita e servizievole. Al nostro arrivo non funzionava la TV ma nel giro di un giorno ( oltrettutto festivo ) abbiamo subito potuto rivedere i canali italiani. Il centro benessere di cui abbiamo usufruito costituiva di una piscina che dava anche all'esterno e una zona saune dove ben chiaramente sulla porta veniva espresso il nudismo dentro le stesse. Il silenzio regnava sovrano e noi abbiamo approfittato di ciò per rilassarci dopo le nostre passeggiate mattutine. Il rispetto delle norme del luogo penso sia senso di civiltà quindi se ognuno rispettasse senza critica ciò che viene offerto saprebbe vivere meglio la propria vacanza. Il ristorante proponeva piatti semplici ma gustosi . Il servizio al ristorante giudico che rispecchiasse i parametri dell'hotel: discrezione ma attenta osservazione verso i bisogni del cliente. Concludendo penso che la vacanza sia andata bene nonostante prima della partenza eravamo un po' titubanti dopo aver letto le recensioni scritte su tripadvisor.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, soleluna36
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Codogno, Italia
Contributore livello 1
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Recensito il 6 dicembre 2010

il riscaldamento non funzionava ma il proprietario che ci ha accompagnato in stanza ha minimizzato dicendo che era il primo giorno di apertura e il riscaldamento sarebbe migliorato. Notte passata vestiti con pile e sciarpe sotto il piumone. Al mattino niente era cambiato con caloriferi pietosamente tiepidi. Lasciato subito l'hotel pagando intero. Il padrone non si è stupito di questa partenza anticipata, chissa' perche??!! Ma il conto che ha presentato era uguale a quello che si paga con una camera bella calda.
Inoltre il cibo, nell'unica sera di permanenza, è stato di mediocre qualità e il servizio estenuantemente lento (per mangiare primo secondo e dolce ugale per tutti gli ospiti 1ora e 40 minuti). Da evitare.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, fortemax
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
Contributore livello 6
136 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 157 voti utili
Recensito il 5 novembre 2010

Hotel molto bello esteticamente ma manca la cura del cliente: spesso il personale non parlava italiano (in Italia?!) e per farmi capire mi sono dovuta arrangiare col tedesco... al nostro arrivo in camera la maniglia era rotta (si staccava) e tale è rimasta fino alla partenza nonostante le segnalazioni. Sempre per la camera, mancava una guida all'uso dell'hotel (per il telefono ecc), non c'era un cestino e il telefono non funzionava.
Centro benessere: l'acqua della piscina era molto fredda all'interno e ancora di più all'esterno. Le saune cominciavano a scaldarsi verso le 4 e l'area spa era anch'essa molto fredda.
Era inoltre richiesto il nudismo, peccato l'enorme vetrata che dava sul prato e sulla piscina esterna!!!
Il buffet del pomeriggio viene "esposto" alle 14 e i clienti in loco se ne servono come dessert del pranzo col risultato che chi arriva alle 16 trova poco o niente. Inoltre non è compreso nemmeno un succo di frutta in questa consumazione decantata come "3/4 pensione".
Per fortuna il cibo ai pasti era buono.
In sostanza non ci torneremo e anzi siamo pentiti della scelta.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Valeria V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Naz-Sciaves
A 4.5 km
Hotel Grüner Baum
Hotel Grüner Baum
N. 3 di 34 a Bressanone
622 recensioni
A 0.4 km
Hotel Sun
Hotel Sun
N. 2 di 10 a Naz-Sciaves
44 recensioni
A 2.2 km
Hotel Waldheim
Hotel Waldheim
N. 5 di 10 a Naz-Sciaves
27 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.2 km
Hotel Hochrain
Hotel Hochrain
N. 1 di 10 a Naz-Sciaves
76 recensioni
A 0.3 km
Mineralienhotel Natznerhof
Mineralienhotel Natznerhof
N. 4 di 10 a Naz-Sciaves
26 recensioni
A 2.9 km
Hotel Pacher
Hotel Pacher
N. 1 di 2 a Varna
197 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Muhlwaldhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Muhlwaldhof

Struttura: Muhlwaldhof
Indirizzo: Schlossergasse 40, 39040 Naz-Sciaves, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Naz-Sciaves
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 18 B&B in Naz-Sciaves
Fascia prezzo (per notte): 100 € - 171 €
Categoria hotel:4 stella/e — Muhlwaldhof 4*
Numero di camere: 30
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Muhlwaldhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Muhlwaldhof Hotel Naz-Sciaves
Muhlwaldhof Naz-Sciaves, Alto Adige

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo