“Splendida posizione”
Recensione di Jonic Hotel Mazzaro

Jonic Hotel Mazzaro
Classificato al n.3 di 4 hotel a Mazzarò
Recensito 29 settembre 2011

Splendida posizione con vista panoramica sul mare, nel centro della bellissima baia di Mazzarò.
Infatti in soli 2 minuti sei sulla spiaggia e in 5 minuti prendendo la funivia puoi raggiungere il centro della bellissima Taormina . L'hotel è piccolo ma molto pulito. Staff molto gentile e disponibile per tutte le necessità. Tornerò l'anno prossimo di sicuro.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 agosto 2011

L'hotel non è il massimo della tranquillità. E' posto su una strada molto trafficata a discapito del riposo serale. Le stanze sono piccole, il bagno poco confortevole. La pulizia è molto buona. Le camere sono dotate di tv minuscole con canali locali. La terrazza vista mare si affaccia sulla strada statale e contiene i rumori dei condizionatori e non è pertanto godibile. La colazione è di bassa qualità con prodotti confezionati. La nota estremamente positiva è la gentilezza e la cortesia del personale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

Hotel, piccolo ma molto accogliente. Il personale molto gentile e la posizione ottima a 2 minuti dalla spiaggia di mazzarò, a meno di 5 minuti dalla più nota Isola Bella e dalla funivia che porta a Toarmina. Anche la ristorazione molto buona, eravamo in mezza pensione, l'Hotel è convenzionato con un ristorantino che da sul mare in cui si mangia bene e la proprietaria è molto simpatica. Unica nota non proprio positiva sono le stanze (almeno la nostra), non nuovissima, ma pulita...

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2011

Se desiderate un posto tranquillo, confortevole e soprattutto volete sentirvi come a casa vostra, l'hotel Jonic fa per voi! A due passi dalla funivia che vi conduce direttamente alla vita notturna e mondana di Taormina, questo hotel si trova a Mazzarò, sul mare e vicinissimo ad Isola Bella, riserva naturale. Il personale estremamente cordiale, risponde con gentilezza a tutte le vostre richieste. Un particolare grazie alla signora Mariella e a Michele che hanno fatto intendere di essere persone fantastiche fin dal momento della prenotazione. Torneremo sicuramente per rilassarci dalla frenesia di Milano. A presto, Monica & Mariapia

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 aprile 2011

Sono stato veramente bene in questo hotel mi è piaciuto molto gia a partire dalla hall veramente bella. La mia camera era molto confortevole il bagno aveva tutto anche lo specchio e la mia fidanzata era contenta, i letti si vedevano nuovi e comodi. Ma la cosa più bella era la vista sul mare era unica anche se avevo la finestra e la prossima volta prendero quella con il balcone per potermi sedere. Il signori della reception sono stati gentili mi hanno prenotato l'auto e mi è arrivata fino in hotel senza problemi. E la posizione unica anche se vicino non ci sono bancomat.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2010

Sono stato in questo albergo per un paio di giorni mi sono trovato veramente bene. Veramente carino perche era a conduzione familiare aveva solo 20 stanze, il personale gentile perche mi hanno dato tutte le indicazioni che volevo La posizione ottima perche è attaccato alla funivia e potevo evitare pure di prendere la macchina anche se per muoversi più lontano era essenziale.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2010

Abbiamo alloggiato in questo hotel alla fine di agosto, il rapporto qualità/prezzo è ottimo, avevamo una stanza al primo piano con vista mare molto carina e confortevole, la colazione è buona e consente di scegliere sia dolce che salato, la posizione è ottima, si trova esattamente di fronte al mare, a due passi da una spiaggia bellissima davanti all'isola bella e accanto alla funivia che permette di arrivare a Taormina in meno di 4 min., inoltre sotto la funivia c'è un ampio parcheggio dove poter lasciare la macchina. Il Sig. Antonio accoglie gli ospiti con gentilezza e savoir faire, è disponibilissimo per qualsiasi cosa.
L'unico piccolo difetto è che le mura non devono essere molto spesse quindi si rischia di sentire i rumori delle stanze confinanti, ma niente di troppo fastidioso!
consiglio vivamente quest'hotel!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mazzarò
Hotel Baia Azzurra
Belmond Villa Sant'Andrea
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 16 di 87 a Taormina

Conosci Jonic Hotel Mazzaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jonic Hotel Mazzaro

Indirizzo: Via Nazionale N 224, 98039 Mazzarò, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina > Mazzarò
Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.3 di 4 hotel in Mazzarò
Fascia prezzo: 50 € - 117 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Jonic Hotel Mazzaro 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jonic Hotel Mazzaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jonic Mazzaro
Jonic Hotel Mazzaro Taormina/Mazzarò