“Ottimo albergo per mare e visitare Taormina”

Belmond Villa Sant'Andrea
Classificato al n.1 di 4 hotel a Mazzarò
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.371 voti utili
“Ottimo albergo per mare e visitare Taormina”
Recensito il 21 agosto 2010

L’albergo Villa Sant’Andrea è in una splendida posizione sulla spiaggia di Mazzarò. Io e mio marito vi abbiamo trascorso una settimana lo scorso luglio. L’albergo è stato recentemente acquistato dalla catena Orient-Express, catena in cui siamo stati in diversi alberghi sia in Italia e sia all’estero e che apprezziamo per il livello di servizio offerto e per la bellezza dei loro alberghi. Il Villa sant’Andrea data la recente acquisizione deve ancora adeguarsi agli standard di servizio offerti dalle altre strutture del gruppo.
L’albergo è ideale per chi vuole fare una tranquilla vacanza di mare e visitare Taormina e le altre località vicine della Sicilia. L’albergo è collegato a Taormina o con un servizio di navetta offerto dall'albergo che collega il Sant’Andrea con l’altro albergo del gruppo, l’Hotel Timeo, situato a Taormina sotto il Teatro Greco, oppure prendendo la funivia che parte vicino all’albergo e in 10 minuti porta al centro di Taormina.
Chi soggiorna al Sant’Andrea può utilizzare i servizi del Hotel Timeo (piscina, bar,ristorante), e viceversa, come se fosse lo stesso albergo. L’Hotel Timeo è più formale del Villa Sant’Andrea.
La nostra camera era una junior suite con una grande terrazza e una splendida vista sulla baia di Mazzarò.
Il bar e il ristorante sono sopra la spiaggia con un ottima cucina basata sui prodotti locali. Il servizio al ristorante è molto lento.
La spiaggia è abbastanza grande e ben organizzata e nel periodo in cui vi siamo stati anche molto tranquilla. Purtroppo il mare era pieno di meduse, ma questo non dipendeva dall’albergo.
E’ un albergo che consiglio e in cui ritornò.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mazzarò
Belmond Grand Hotel Timeo
Hotel Villa Belvedere
N. 5 di 87 a Taormina
1.786 recensioni
Grand Hotel Mazzaro Sea Palace

Conosci Belmond Villa Sant'Andrea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belmond Villa Sant'Andrea

Struttura: Belmond Villa Sant'Andrea
Indirizzo: Via Nazionale 137, 98039 Mazzarò, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina > Mazzarò
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Mazzarò
Fascia prezzo (per notte): 363 € - 2.181 €
Categoria hotel:5 stella/e — Belmond Villa Sant'Andrea 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belmond Villa Sant'Andrea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Sant Andrea Taormina
Hotel Sant Andrea Elba