“Botte piena e moglie ubriaca, si può!!”
Recensione di Hotel Sonnenberg

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Maranza
Hotel Sonnenberg
Classificato al n.2 di 15 hotel a Maranza
Parma, Italia
“Botte piena e moglie ubriaca, si può!!”
Recensito il 15 febbraio 2011

Finalmente abbiamo trovato un hotel che non millanta stellette e crediti; tutt'altro. La posizione è ottima e soleggiata, proprio sulle piste da sci (se la neve scarseggia sono sufficienti 70 mt. a piedi). Gli ambienti sono curatissimi, la pulizia e la cortesia sono quasi maniacali. Molto bene già dall'inizio! Staff eccezionale in tutti i settori. La ns. camera, una suite de luxe, ampia e deliziosa, con panorama stupendo e finemente arredata e mantenuta. Anche i dettagli vengono curati con attenzione estrema. Il centro benessere di ultima generazione ha un ottimo rapporto fra servizi a pagamento e gratuiti. Per il ristorante, non avremmo potuto chiedere di meglio: menù di alta qualità, sempre vari e gustosi, possibilità menù per bambini ed assortitissima cantina.
Per noi, famiglia con una bambina di otto anni, esperienza da ripetere sicuramente. Rapporto qualità/prezzo fra i migliori mai trovati; poi, ovviamente, ognuno fa i conti in casa propria, ma per noi è stato un lusso che ci siamo concessi volentieri. Non ci vengono in mente note negative, ma questa è un'opinione strettamente personale. In generale lo definirei un hotel di livello superiore, ma con prezzi onesti e ambiente molto caldo e familiare. Da qui, la metafora del titolo iniziale. Per noi, eccellente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
mantova
Recensito il 13 febbraio 2011

la disponibilita'', la serieta, la cordialita', l'efficenza , la qualita' sono da 5 stelle.Se avete dei bambini staranno alla grande. Ilsorriso sempre presente in tutto il personale e'impagabile.Le camere pulitissime e molto calde.La cucina e' ottima.Mi sono fidato delle recensioni e anche mstavolta tutto ok.che dire di piu' andateci non vi pentirete

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Abano Terme, Italia
Recensito il 18 gennaio 2011

Uno splendido hotel consgliato alle famiglie con bambini...(ben due sale giochi)
Ottimo ristorante,e area wellness.
Stanze spaziose e ben pulite...
Lo consiglio a tutti...prenotate per tempo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Riccione
Recensito il 19 ottobre 2010

L'hotel si trova a Maranza, a 6-7 km sopra Rio di Pusteria in posizione incantevole e soleggiata, è facilmente raggiungibile ed adiacente all'entrata ha il parcheggio auto parzialmente coperto.
Già arrivati nella hall si ha la sensazione di essere nel posto giusto, ambiente ben arredato e profumato, veniamo accolti con un sorriso , veniamo accompagnati in tutti gli ambienti dell'hotel, sala colazione-cena, sala the, giardino ,solarium, piscina,idromassaggio,zona wellness,piccola palestra, sala giochi adolescenti e bimbi piccoli.
La ragazza che ci accompagna ci spiega ogni cosa, lo fa con molta attenzione e passione, attenzione e passione che ritroveremo poi in tutto lo staff ed in tutta la famiglia.
Nonostante in quel periodo fossimo l'unica coppia con bimbi, durante tutto il soggiorno ci siamo sentiti sempre a nostro agio e soprattutto lo sono stati i nostri due gemellini ( di poco più di 2 anni ), cosi' coccolati da poter stare a tavola per tutta la cena gourmet.
L'hotel dispone anche di un bel giardino con una fantastico panorama, un laghetto con caprette e pony,giochi da esterno ,sedie e sdraio , si possono prenotare massaggi e trattamenti estetici, inoltre nella hall c'è una postazione pc ed internet e tutti gli ambienti sono coperti da rete wireless .
La nostra camera nonostante fosse l'ultima a disposizione, era ampia, pulita e molto bella , l'unico peccato è che non avesse il balcone con vista panoramica.
Molto luminosa la sala da pranzo, ottimi i prodotti a colazione, gustose le torte offerte al pomeriggio .
Abbiamo molto apprezzato la cena in tutte e 3 le serate del nostro soggiorno, con piatti non scontati ma al contrario molto raffinati ed eleganti che si sposano perfettamente con l'ambiente in cui vengono serviti.
Un perfetto fine settimana, merito della famiglia che lo gestisce del personale , della passione e della loro calorosa accoglienza,nell'incantevole scenario dell'Alto Adige.
Assolutamente consigliato anche per rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Brescia
Recensito il 14 luglio 2010

L'hotel si trova a 5 minuti a piedi da Maranza.
Il paese non offre molto ma da qui è possibile effettuare delle bellissime escursioni.
L'hotel è molto curato e si respira un'atmosfera di calore e accoglienza.
E' fornito di un grande centro benessere con piscina, idromassaggio, sauna, centro massaggi, zona relax ecc.
Vi sono anche una sala fitness e due sale giochi, una per i bambini e l'altra per i ragazzi e gli adulti (con ping pong, calcetto, play station).
La cucina è ottima e durante tutto il pomeriggio si possono gustare gratuitamente delle torte squisite.
Il personale è molto cortese e disponibile.
All'esterno c'è un bel giardino con sdraio e ombrelloni e uno spazio recintato con un laghetto e alcuni animali tra cui anatre, caprette e un pony.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maranza
Panorama Hotel Huberhof
Parkhotel Holzerhof
N. 7 di 15 a Maranza
Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels
Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

Conosci Hotel Sonnenberg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sonnenberg

Struttura: Hotel Sonnenberg
Indirizzo: Via Ausserecker 35, 39037 Maranza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Maranza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Maranza
N. 2 hotel con spa a Maranza
N. 3 hotel per famiglie a Maranza
N. 4 hotel romantici a Maranza
Benvenuti all’hotel Sonnenberg, il paradiso di coloro che amano godersi la vita, rimanere attivi e dedicarsi allo sport! Ospitale e accogliente si presenta il nostro Geniesserhotel Sonnenberg sull'altopiano di Maranza nell'area vacanze Gitschberg-Jochtal. Trascorrere una vacanza da sogno sull'altopiano più soleggiato e panoramico dell'Alto Adige con vista bellissima sulle montagne delle Dolomiti. Ce n’è per tutti: wellness, beauty, sport e delizie culinarie e come tutti ormai sanno, con l’ampliamento della nostra area wellness e del nuovo settore beauty, la qualità e la gioia che possiamo offrire si raddoppia. Benvenuti nella Vostra vacanza da sogno! Arrivare a destinazione e sentirsi subito bene. La famiglia Fischnaller e l’intero team dell’hotel Sonnenberg sono lieti di prendersi cura di Voi durante la Vostra permanenza. È nostro preciso impegno rendere il Vostro soggiorno il più confortevole possibile. La Vostra famiglia Fischnaller ed il team dell’hotel Sonnenberg! ... Altro   meno
Hotel Sonnenberg Maranza, Trentino-Alto Adige