Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 21 febbraio 2019

L'hotel si trova nella parte alta di Maranza ed è collegato direttamente con il comprensorio sciistico del Gitshberg-Jocthal ( 55km. di piste), facilmente raggiungibile tramite uno skilift.
L'elegante struttura viene continuamente rinnovata; nel 2016 si è raggiunto il top con la costruzione della nuova zona piscine ( splendida la piscina esterna riscaldata di 17 metri a sfioro con idro e cascata - a breve dovrebbe essere rinnovata la zona saune, al momento bella ma non eccezionale ).
Le camere sono belle, soprattutto quelle con vista panoramica sulla valle; sono tutte in stile tirolese, alcune nuovissime con pavimenti in legno ( incantevole la Suite Sonnenberg ).
Nel prezzo è compresa la pensione 3/4. La colazione è ricca e completa ( c'è una carta per ordinare vari tipi di omelette e crepes ), dalle 13 alle 15 buffet di insalate ( migliorabile come offerta ), zuppa del giorno e torte.
Il fiore all'occhiello dell'hotel è però la cena serale; ingredienti di primissima qualità, preparazione e presentazione dei piatti da 5 stelle ( in aggiunta ai piatti del giorno, la carta del menu offre sempre in alternativa una scelta varia e mai banale che farebbe felici gli ospiti di molti hotel 4 stelle). Buona la lista dei vini ( possibile degustazione nella cantina Bacchus dell'hotel ).
Personale e proprietari gentili e competenti, prezzo in linea con la qualità ed i servizi offerti.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono appena rientrato dopo aver passato 6 giorni all'hotel Sonnenberg, e per la seconda volta (abbiamo già soggiornato una settimana la scorsa estate) abbiamo potuto apprezzare le virtù di questa struttura . Io e la mia famiglia abbiamo alloggiato nella suite panoramica, al 2 piano dell'albergo che, come dice il nome, gode di una vista eccezionale, baciata dal sole dalla mattina fino al tramonto. La stanza ( Così come quella occupata la scorsa estate) è molto ampia, luminosa e molto, molto pulita. Gli spazi comuni sono molto curati. L'area benessere, piscina permette di rigenerarsi dopo una giornata di sci e l'area relax, con vetrata panoramica e musica di sottofondo crea un ambiente ideale per lasciarsi alle spalle le tensioni ed i pensieri. Il ristorante offre piatti vari e gustosi. La posizione è eccezionale sia in estate (come partenza per diverse escursioni) sia in inverno ( appena fuori dall'hotel c'è la pista di collegamento che porta direttamente al comprensorio). Ma credo che a fare la differenza sia la cortesia del personale e dei proprietari, sempre sorridenti, disponibili con tutti gli ospiti. Insomma dopo essere stato 2 volte in questo hotel, mi sento di consigliamo vivamente a tutti. Personalmente credo che tornerò ancora a far visita alla famiglia Fishnaller.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 8 febbraio 2019

Con la famiglia (2 adulti e 2 bimbi) abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel per 3 notti nel primo weekend di Febbraio.
Tutto perfetto: personale molto gentile e professionale, camere e ambienti molto puliti e curati nei dettagli, zona SPA eccellente con una ampia piscina interna e ancor piu' grande quella esterna che si affaccia su un bellissimo panorama. Abbiamo trovato la cucina del ristorante di un livello molto alto; tutte le sere venivano proposti piatti diversi con un'ampia scelta sia per adulti che per i piu' piccoli. Per fortuna, poi, è anche nevicato tanto rendendo l'atmosfera ancora piu' suggestiva! Bravi bravi bravi!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso quattro giorni nei primi di gennaio 2019 in questa bella struttura. Maranza è una località meno conosciuta e sceglierla fra le mille favolose possibili destinazioni in Trentino e in Alto Adige non è stata azzardara o deludente. Tutt'altro. Abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo. Posto tranquillo, panorama bellissimo, comoda scuola sci bambini in paese, belle piste non troppo impegnative in quota e una fantastica pista per gli slittini lunga quasi 4 chilometri con neve esclusivamente naturale. L'albergo è gestito molto bene, pulitissimo e arredato in modo semplice. Il personale di reception, di sala e del bar é gentile e sempre a disposizione. I locali piscina (interna ed estena) l'area spa e relax davvero molto bella. Il cibo davvero gustoso sia a colazione che nella merenda pomeridiana che a cena. Avevamo avvertito della nostra intollerabilitá al lattosio e nulla ci è mancato. La nostra camera era la suite panoramica; davvero bella e funzionale, con pavimento in legno e stufa di maiolica. Dunque giudizio molto positivo e struttura assolutamente consigliabile. Un solo piccolo neo; il costo davvero eccessivo dell'acqua in bottiglia !! Infine un cosiglio: se fosse offerta una minima animazione per i bambini, gli adulti sfrutterebbero meglio l'area wellness...

Recensito il 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posizione silenziosa , piste vicine e relax dopo la sciata grazie a piscina spa e centro benessere. Molto pulito , personale gentile , cibo buono e buffet fino alle 17 , ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente, zone giochi anche per i figli
Simona e Luca