Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 8 febbraio 2019

Con la famiglia (2 adulti e 2 bimbi) abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel per 3 notti nel primo weekend di Febbraio.
Tutto perfetto: personale molto gentile e professionale, camere e ambienti molto puliti e curati nei dettagli, zona SPA eccellente con una ampia piscina interna e ancor piu' grande quella esterna che si affaccia su un bellissimo panorama. Abbiamo trovato la cucina del ristorante di un livello molto alto; tutte le sere venivano proposti piatti diversi con un'ampia scelta sia per adulti che per i piu' piccoli. Per fortuna, poi, è anche nevicato tanto rendendo l'atmosfera ancora piu' suggestiva! Bravi bravi bravi!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso quattro giorni nei primi di gennaio 2019 in questa bella struttura. Maranza è una località meno conosciuta e sceglierla fra le mille favolose possibili destinazioni in Trentino e in Alto Adige non è stata azzardara o deludente. Tutt'altro. Abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo. Posto tranquillo, panorama bellissimo, comoda scuola sci bambini in paese, belle piste non troppo impegnative in quota e una fantastica pista per gli slittini lunga quasi 4 chilometri con neve esclusivamente naturale. L'albergo è gestito molto bene, pulitissimo e arredato in modo semplice. Il personale di reception, di sala e del bar é gentile e sempre a disposizione. I locali piscina (interna ed estena) l'area spa e relax davvero molto bella. Il cibo davvero gustoso sia a colazione che nella merenda pomeridiana che a cena. Avevamo avvertito della nostra intollerabilitá al lattosio e nulla ci è mancato. La nostra camera era la suite panoramica; davvero bella e funzionale, con pavimento in legno e stufa di maiolica. Dunque giudizio molto positivo e struttura assolutamente consigliabile. Un solo piccolo neo; il costo davvero eccessivo dell'acqua in bottiglia !! Infine un cosiglio: se fosse offerta una minima animazione per i bambini, gli adulti sfrutterebbero meglio l'area wellness...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posizione silenziosa , piste vicine e relax dopo la sciata grazie a piscina spa e centro benessere. Molto pulito , personale gentile , cibo buono e buffet fino alle 17 , ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente, zone giochi anche per i figli
Simona e Luca

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2019

Per quelle che sono le nostre esigenze, essenzialmente quelle di una famiglia con ragazzi, l'esperienza è stata quasi perfetta.
Bellissima la piscina, fantastica la posizione rispetto alle piste da sci, raggiungibili volendo anche direttamente con gli sci.
Di elevato livello la cucina, non ci si lasci distrarre da un buffet non così vario come da altre parti, la qualità di ciò che c'era in tavola era sempre molto buona. Sempre presenti a cena: un'alternativa vegetariana, un menù bambini ed addiritttura la possibilità di scegliere all'interno di un menu alternativo in caso di mancato gradimento del menù di giornata!
Personale molto cortese e disponibile.
Se devo trovare una pecca, la cena di fine anno che non ci ha soddisfatto appieno.
Poco male.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura con il mio ragazzo dal 29/12/2018 al 1/01/2019. Tre notti e quattro giorni che sono volati!
Tutto vero quello che potete leggere sul sito di questo fantastico hotel...ottima cucina, camere da sogno e un centro benessere che ha davvero tutto quello che si spera di trovare. Cosa dire dello staff...cordialità e disponibilità oltre ogni immaginazione. Non manca mai un sorriso o una parola gentile...fantastici!! Grazie per questi giorni speciali. A presto!

Martina e Simone

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia