“Bella zona, anche se c'era poca neve..” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Sonnenberg

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Maranza
Hotel Sonnenberg
Classificato al n.3 di 13 hotel a Maranza
Padova, Italia
“Bella zona, anche se c'era poca neve..”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Sono stata un week end a Maranza con amici. L'hotel era molto accogliente e la ragazza alla reception ci ha accolto con gentilezza. La nostra stanza, ultimo piano, meravigliosa vista vallata, era spaziosa e pulita, anche se il bagno era piccolino rispetto alla stanza. La colazione era abbondante, tipica tirolese, e alla domenica c'era pure il prosecco!! Idea originale! La cena è stata sempre di ottimo livello, però ho riscontrato che la scelta dei piatti era limitata a 2 portate. Per me è una scelta troppo limitante per un hotel di così buon livello. Siamo capitati nella serata italiana, una serata spero dedicata ai clienti tedeschi perchè non è stata così speciale per un italiano che sa cos'è la cucina italiana. Mi spiego: il menu era a buffet e la pasta era un po' "impaccata" perchè non era fatta espressa. Diciamo che potevano farci aspettare un po' di più e privilegiare la qualità. In compenso avevano una buona carta dei vini.
La piscina al coperto era piccolina e non mi piaceva tanto perchè piena di bimbi un po' rumorosi! Purtroppo a febbraio è impossibile sfruttare il giardino esterno, che merita di certo. Invece l'area wellness era nuova e silenziosa!!
I cani sono stati ben accettati nella struttura (ne abbiamo 2) e dall'altra parte della strada c'erano prati (con poca neve) dove hanno potuto sfogarsi per bene!!
Ecco, io vi consiglio questo hotel ma è meglio che in inverno ci sia tanta neve e un bel tempo. Altrimenti non ci sono possibilità per muoversi a fare altro che non sia stare in piscina.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

Affari
    Punteggio 5 su 5
novara
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Avevamo grandi aspettative per questo week end lungo di inizio estate e dopo accurata selezione la scelta è ricaduta sull'alto adige ed in particolare su questo hotel, grazie anche alle recensioni positive lette, ma purtroppo non è sempre tutto oro ciò che luccica.
La posizione dell'hotel è veramente favolosa ed il posto da raccomandare per la bellezza dei paesaggi, ma torniamo alla recensione, l'hotel è comunque un buon hotel, le stanze, noi alloggiavamo in una suite torre, sono decisamente all'altezza delle 4 stelle per ciò che riguarda lo spazio ed il confort, accappatoi e ciabattine in camera ed addirittura uno zaino da montagna a disposizione, in netta contrapposizione con le dotazioni del bagno una saponettina ed una cuffia da doccia, addirittura il dispenser del bagno schiuma nella doccia, non proprio ciò che ci si aspetta da questo livello di hotel, ciò che però lascia un poco perplessi e non ci si aspetta è il poco calore che il personale dell'hotel riserva, o perlomeno ha riservato a noi durante il soggiorno, in contrapposizione con il calore riservato agli ospiti provenienti dal nord europa, vedi austriaci e tedeschi, non posso dire di essere stato trattato male, ma onestamente mi aspettavo qualche cosa di più.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 febbraio 2011

Finalmente abbiamo trovato un hotel che non millanta stellette e crediti; tutt'altro. La posizione è ottima e soleggiata, proprio sulle piste da sci (se la neve scarseggia sono sufficienti 70 mt. a piedi). Gli ambienti sono curatissimi, la pulizia e la cortesia sono quasi maniacali. Molto bene già dall'inizio! Staff eccezionale in tutti i settori. La ns. camera, una suite de luxe, ampia e deliziosa, con panorama stupendo e finemente arredata e mantenuta. Anche i dettagli vengono curati con attenzione estrema. Il centro benessere di ultima generazione ha un ottimo rapporto fra servizi a pagamento e gratuiti. Per il ristorante, non avremmo potuto chiedere di meglio: menù di alta qualità, sempre vari e gustosi, possibilità menù per bambini ed assortitissima cantina.
Per noi, famiglia con una bambina di otto anni, esperienza da ripetere sicuramente. Rapporto qualità/prezzo fra i migliori mai trovati; poi, ovviamente, ognuno fa i conti in casa propria, ma per noi è stato un lusso che ci siamo concessi volentieri. Non ci vengono in mente note negative, ma questa è un'opinione strettamente personale. In generale lo definirei un hotel di livello superiore, ma con prezzi onesti e ambiente molto caldo e familiare. Da qui, la metafora del titolo iniziale. Per noi, eccellente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
mantova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2011

la disponibilita'', la serieta, la cordialita', l'efficenza , la qualita' sono da 5 stelle.Se avete dei bambini staranno alla grande. Ilsorriso sempre presente in tutto il personale e'impagabile.Le camere pulitissime e molto calde.La cucina e' ottima.Mi sono fidato delle recensioni e anche mstavolta tutto ok.che dire di piu' andateci non vi pentirete

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Abano Terme, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2011

Uno splendido hotel consgliato alle famiglie con bambini...(ben due sale giochi)
Ottimo ristorante,e area wellness.
Stanze spaziose e ben pulite...
Lo consiglio a tutti...prenotate per tempo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Riccione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 ottobre 2010

L'hotel si trova a Maranza, a 6-7 km sopra Rio di Pusteria in posizione incantevole e soleggiata, è facilmente raggiungibile ed adiacente all'entrata ha il parcheggio auto parzialmente coperto.
Già arrivati nella hall si ha la sensazione di essere nel posto giusto, ambiente ben arredato e profumato, veniamo accolti con un sorriso , veniamo accompagnati in tutti gli ambienti dell'hotel, sala colazione-cena, sala the, giardino ,solarium, piscina,idromassaggio,zona wellness,piccola palestra, sala giochi adolescenti e bimbi piccoli.
La ragazza che ci accompagna ci spiega ogni cosa, lo fa con molta attenzione e passione, attenzione e passione che ritroveremo poi in tutto lo staff ed in tutta la famiglia.
Nonostante in quel periodo fossimo l'unica coppia con bimbi, durante tutto il soggiorno ci siamo sentiti sempre a nostro agio e soprattutto lo sono stati i nostri due gemellini ( di poco più di 2 anni ), cosi' coccolati da poter stare a tavola per tutta la cena gourmet.
L'hotel dispone anche di un bel giardino con una fantastico panorama, un laghetto con caprette e pony,giochi da esterno ,sedie e sdraio , si possono prenotare massaggi e trattamenti estetici, inoltre nella hall c'è una postazione pc ed internet e tutti gli ambienti sono coperti da rete wireless .
La nostra camera nonostante fosse l'ultima a disposizione, era ampia, pulita e molto bella , l'unico peccato è che non avesse il balcone con vista panoramica.
Molto luminosa la sala da pranzo, ottimi i prodotti a colazione, gustose le torte offerte al pomeriggio .
Abbiamo molto apprezzato la cena in tutte e 3 le serate del nostro soggiorno, con piatti non scontati ma al contrario molto raffinati ed eleganti che si sposano perfettamente con l'ambiente in cui vengono serviti.
Un perfetto fine settimana, merito della famiglia che lo gestisce del personale , della passione e della loro calorosa accoglienza,nell'incantevole scenario dell'Alto Adige.
Assolutamente consigliato anche per rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Brescia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2010

L'hotel si trova a 5 minuti a piedi da Maranza.
Il paese non offre molto ma da qui è possibile effettuare delle bellissime escursioni.
L'hotel è molto curato e si respira un'atmosfera di calore e accoglienza.
E' fornito di un grande centro benessere con piscina, idromassaggio, sauna, centro massaggi, zona relax ecc.
Vi sono anche una sala fitness e due sale giochi, una per i bambini e l'altra per i ragazzi e gli adulti (con ping pong, calcetto, play station).
La cucina è ottima e durante tutto il pomeriggio si possono gustare gratuitamente delle torte squisite.
Il personale è molto cortese e disponibile.
All'esterno c'è un bel giardino con sdraio e ombrelloni e uno spazio recintato con un laghetto e alcuni animali tra cui anatre, caprette e un pony.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maranza
Hotel Edelweiss
Hotel Bacherhof
Hotel Bacherhof
N. 7 di 13 a Maranza
Punteggio 4.5 su 5 112 recensioni

Conosci Hotel Sonnenberg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sonnenberg

Struttura: Hotel Sonnenberg
Indirizzo: Via Ausserecker 35, 39037 Maranza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Maranza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Maranza
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Maranza
N. 3 hotel per famiglie a Maranza
N. 4 hotel romantici a Maranza
Benvenuti all’hotel Sonnenberg, il paradiso di coloro che amano godersi la vita, rimanere attivi e dedicarsi allo sport! Ospitale e accogliente si presenta il nostro Geniesserhotel Sonnenberg sull'altopiano di Maranza nell'area vacanze Gitschberg-Jochtal. Trascorrere una vacanza da sogno sull'altopiano più soleggiato e panoramico dell'Alto Adige con vista bellissima sulle montagne delle Dolomiti. Ce n’è per tutti: wellness, beauty, sport e delizie culinarie e come tutti ormai sanno, con l’ampliamento della nostra area wellness e del nuovo settore beauty, la qualità e la gioia che possiamo offrire si raddoppia. Benvenuti nella Vostra vacanza da sogno! Arrivare a destinazione e sentirsi subito bene. La famiglia Fischnaller e l’intero team dell’hotel Sonnenberg sono lieti di prendersi cura di Voi durante la Vostra permanenza. È nostro preciso impegno rendere il Vostro soggiorno il più confortevole possibile. La Vostra famiglia Fischnaller ed il team dell’hotel Sonnenberg! ... Altro   meno
Hotel Sonnenberg Maranza, Trentino-Alto Adige