“Relax in Val Pusteria.”
Recensione di Hotel Lärchenhof

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Maranza
Hotel Lärchenhof
Classificato al n.10 di 15 hotel a Maranza
treviso
“Relax in Val Pusteria.”
Recensito il 12 febbraio 2009

Mia moglie ed io, in cerca di relax, siamo stati in questa struttura per due notti dal 06.02.2009 al 08.02.2009, questa è la nostra recensione:

POSIZIONE: L'hotel si trova nel paesino di Maranza (BZ) in Val Pusteria, a circa 1400 mt. dal livello del mare. Il lato sud gode di una bella vista panoramica sulle vette circostanti. In questo periodo abbiamo trovato un bel paesaggio tutto innevato.

DESIGN: L'esterno e l'interno sono costruiti secondo i canoni classici per un hotel di montagna che prevede utilizzo di legno naturale e colori sobri, il tutto risulta molto carino e accogliente.

CAMERA: Noi abbiamo preso una camera "regno dei cieli" abbastanza grande, calda e comoda. Nella stessa erano previsti due tazze wc ma nessun bidet (scomodo almeno per gli usi di noi italiani).

SERVIZIO: Il servizio in camera e al ristorante è veloce e professionale.Ottimo.

CUCINA: La colazione è abbastanza varia e genuina, qualche dolcetto più, fatto in casa, non avrebbe guastato. Solo una nota negativa la dobbiamo dare al caffè veramente cattivo.
Nel pomeriggio erano previsti dei dolcetti fatti in casa,thè e caffè.
Il menu della cena si articolava su quattro portate più un buffet di insalate. La cucina è quella tipica del sudtirol, ma reinterpetata con fantasia in chiave moderna.
Tutto veramente gustoso. La lista vini e discreta e i prezzi medi, l'unica cosa che ci ha lasciato perplessi è il prezzo pagato per una coca-cola da 1 litro: 6,50 euro!!!

WELLNESS: Sono previste due zone separate, in una c'è una piccola piscina con getto d'acqua per il nuoto contro corrente e una vasca idromassaggio con maglifica vista panoramica. Nell'altra c'è la sauna tirolese, il bagno di vapore, il letto di fieno, diversi tipi doccie e zone relax con vista panoramica.

INTRATTENIMENTO: non è previsto nessun tipo di intrattenimento e non c'è nemmeno una saletta con dei divani e buona musica dove rilassarsi dopo cena. Questa è davvero l'unica nota stonata in un hotel dove si stà bene e si mangia bene. Sicuramente ci sentiamo di consigliarlo a tutti.

• piaciuto di più — cucina- spa - servizio - pulizia
  • piaciuto di meno — mancanza saletta dopo cena
  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Da solo
Affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maranza
Panorama Hotel Huberhof
N. 9 di 15 a Maranza
Hotel Valserhof
Hotel Valserhof
N. 1 di 6 a Valles

Conosci Hotel Lärchenhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lärchenhof

Struttura: Hotel Lärchenhof
Indirizzo: Lindenstr. 2, 39037 Maranza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Maranza
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Maranza
N. 8 hotel con spa a Maranza