“Una vacanza da ricordare!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
'Mare e Luna” è una struttura turistica elegante e funzionale, ubicata nel Comune di Fiumefreddo CS
Camera privata, 6 bagni, 12 posti letto
Fiumefreddo Bruzio, Provincia di Cosenza, Calabria

Rosanna M
Pisa, Italia
“Una vacanza da ricordare!”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il mio soggiorno a Fiumefreddo Bruzio non poteva essere migliore...
Ad accogliermi cielo terso e mare cristallino!
Poi...una manciata di passi ed eccomi giunta in una favolosa struttura, nuova e confortevole!
Ogni aspettativa in questo luogo è soddisfatta: l'ambiente si presenta pulito e ordinato, il personale che gestisce la struttura cortese e competente.
Una vera oasi, fresca e tranquilla nella quale svegliarsi pregustando un buon caffè dall'aroma che si respira in sala!
La colazione ricca e assortita è l'occasione propizia per assaporare squisiti dolci preparati nel rispetto della tradizione e con l'impiego di ingredienti freschi e genuini.
La vicinanza sia della spiaggia che del centro storico permette in qualsiasi momento in cui si ha voglia di far rientro per rifocillarsi un pò o di attardarsi oltre una certa ora senza usare l'auto.
E dopo tanto sole, tanto mare e lunghe passeggiate al chiaro di luna, è possibile rilassarsi nella propria camera godendo della massima privacy nell'attesa di un nuovo giorno avventuroso!
Complimenti al proprietario e a tutto lo staff!!!

Ho viaggiato con: Amici
Santo A
“SPLENDIDE VACANZE”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Tutto perfetto. Accoglienza, semplicità e cortesia. B&B a due passi dal mare. Struttura nuovissima e camere molto belle con aria condizionata, bel bagno ampio e pulito. Tutti i confort. Colazione molto buona. Lo consiglio vivamente sia per la location che per il servizio. Fam Arlia.

Ho viaggiato con: Familiari
Mimmo L
Malta
“entusiasticamente vecanze”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La professionalita del personale..la posizione del residence...la pulizia. ..la puntualità della colazione. ..é in ultimo l'accoglienza e il clima familiare hanno reso il soggiorno entusiasticamente piacevole. Da ritornare!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Maria Rit
“Professionalità ”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Ambiente meraviglioso e pulito! Ospitalità eccellente. Grazie,tornerò senz'altro molto presto. Mi sono sentita a casa

Un membro di TripAdvisor
“Pulizia e cortesia”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Eccellente paesaggio... Servizio impeccabile e grande Ospitalità...sono stato veramente bene tre notti in questa nuova struttura con aria condizionata e ben servito veramente da non perdere!!!

alfredona
Emilia-Romagna, Italia
“Struttura eccezionale ”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto magnifico, a due passi dal mare (reali). Struttura nuovissima ed ambiente accogliente. Ci ritorneremo. Grazie

francesco
Provincia di Cosenza, Italia
“pulizia, gentilezza e cortesia”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho pernottato qualche giorno in questa struttura. Innanzitutto c'è da dire che il b&b è di nuova costruzione, quindi i mobili sono intatti ed i muri puliti. La mia stanza era spaziosa, con bagno interno e condizionatore. La zona è tranquilla, con parcheggio interno e, cosa principale, a pochi metri dal mare e dallo splendido lungomare di Fiumefreddo. Da sottolineare, come da titolo, la pulizia (interna ed esterna) e la cortesia del proprietario. Bravi!

Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
da
49 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.