“entusiasticamente vecanze”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
'Mare e Luna” è una struttura turistica elegante e funzionale, ubicata nel Comune di Fiumefreddo CS
Camera privata, 6 bagni, 12 posti letto
Fiumefreddo Bruzio, Provincia di Cosenza, Calabria

Mimmo L
Malta
“entusiasticamente vecanze”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La professionalita del personale..la posizione del residence...la pulizia. ..la puntualità della colazione. ..é in ultimo l'accoglienza e il clima familiare hanno reso il soggiorno entusiasticamente piacevole. Da ritornare!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Maria Rit
“Professionalità ”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ambiente meraviglioso e pulito! Ospitalità eccellente. Grazie,tornerò senz'altro molto presto. Mi sono sentita a casa

GlobeTrot
“Pulizia e cortesia”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Eccellente paesaggio... Servizio impeccabile e grande Ospitalità...sono stato veramente bene tre notti in questa nuova struttura con aria condizionata e ben servito veramente da non perdere!!!

alfredona
Emilia-Romagna, Italia
“Struttura eccezionale ”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto magnifico, a due passi dal mare (reali). Struttura nuovissima ed ambiente accogliente. Ci ritorneremo. Grazie

francesco
Provincia di Cosenza, Italia
“pulizia, gentilezza e cortesia”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho pernottato qualche giorno in questa struttura. Innanzitutto c'è da dire che il b&b è di nuova costruzione, quindi i mobili sono intatti ed i muri puliti. La mia stanza era spaziosa, con bagno interno e condizionatore. La zona è tranquilla, con parcheggio interno e, cosa principale, a pochi metri dal mare e dallo splendido lungomare di Fiumefreddo. Da sottolineare, come da titolo, la pulizia (interna ed esterna) e la cortesia del proprietario. Bravi!

Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49