“pulizia, gentilezza e cortesia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
'Mare e Luna” è una struttura turistica elegante e funzionale, ubicata nel Comune di Fiumefreddo CS
Camera privata, 6 bagni, 12 posti letto
Fiumefreddo Bruzio, Provincia di Cosenza, Calabria

francesco
Provincia di Cosenza, Italia
“pulizia, gentilezza e cortesia”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho pernottato qualche giorno in questa struttura. Innanzitutto c'è da dire che il b&b è di nuova costruzione, quindi i mobili sono intatti ed i muri puliti. La mia stanza era spaziosa, con bagno interno e condizionatore. La zona è tranquilla, con parcheggio interno e, cosa principale, a pochi metri dal mare e dallo splendido lungomare di Fiumefreddo. Da sottolineare, come da titolo, la pulizia (interna ed esterna) e la cortesia del proprietario. Bravi!

Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49