“pulizia, gentilezza e cortesia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
'Mare e Luna” è una struttura turistica elegante e funzionale, ubicata nel Comune di Fiumefreddo CS
Camera privata, 6 bagni, 12 posti letto
Fiumefreddo Bruzio, Provincia di Cosenza, Calabria

francesco
Provincia di Cosenza, Italia
“pulizia, gentilezza e cortesia”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho pernottato qualche giorno in questa struttura. Innanzitutto c'è da dire che il b&b è di nuova costruzione, quindi i mobili sono intatti ed i muri puliti. La mia stanza era spaziosa, con bagno interno e condizionatore. La zona è tranquilla, con parcheggio interno e, cosa principale, a pochi metri dal mare e dallo splendido lungomare di Fiumefreddo. Da sottolineare, come da titolo, la pulizia (interna ed esterna) e la cortesia del proprietario. Bravi!

Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
da
50 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.