“Raduno del 132° in Val Aurina” 4 su 5 stelle

Hotel AlpWell Gallhaus
4.0 su 5 Hotel   |   Muehlegg 1, I-39030, Valle Aurina, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 hotel a Valle Aurina
Cremona, Italia
“Raduno del 132° in Val Aurina”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Bellissimo hotel situato lungo la strada che percorre la Val Aurina appena passato il paese di St. Johann. L'hotel è un 4 stelle e ne ha ben diritto: è fornito di una spa molto accogliente con una piscina coperta con acqua tiepida con un'ampia vetrata rivolta verso il sole e da cui si può accedere all'esterno dove c'è una vasca per l'idromassaggio un pò piccola ma molto piacevole. Adiacenti alla sala piscina c'è una fornita sala per il fitness e in un locale separato dove si circola senza costume c'è una sauna e due sale per il bagno turco, con docce calde e fredde. A pagamento si può inoltre usufruire di massaggi, bagnid'erbe e pacchetti benessere. Le camere e le suite sono molto belle e comode, pulite ed accoglienti. Cena e colazione sono incluse nel soggiorno, ma un ricco buffet aperto dalle 14.00 alle 17.00 fa si che rientrando dallo sci o dalle escursioni si possa comunque fare uno spuntino in attesa della cena. Le cameriere sono molto gentili ed il servizio è ottimo. I prezzi non sono bassissimi ma assolutamente in linea con il servizio fornito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Business
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati per la prima volta lo scorso agosto 2011
Ci siamo trovati molto bene;cucina ottima - la carne è una meraviglia - ;personale qualificato;ottimo posto per le famiglie con bambini in quanto è presente una bellissima camera atrezzata con tantissimi giochi ideale anche per bimbi molto piccoli....infatti quest'anno ci ritorniamo.
Si consiglia di arrivare con mezzi propri per poter effettuare spostamenti nei dintorni
Massimo Laura Giorgia e il cagnolino Napoleone

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Complimenti a tutto lo staff del Gallhaus,alle cameriere e al loro servizio molto cortese e attento,ai proprietari per la loro ospitalità,allo chef per la sua bravura nel cucinare pietanze prelibate e ricercate,allo chef pasticcere(età 22 anni) per la sua competenza e preparazione,nonchè passione nel preparare dessert di alta scuola pasticcera.
Abbiamo trascorso 5 gg. stupendi in questo Hotel immerso nella Valle Aurina a 5 minuti dagli impianti sciistici del Klausberg,coccolati dalla loro simpatia,cortesia ed attenzione verso i clienti.
La camera era spaziosa e confortevole con un bagno grande.
La colazione superba,il buffet pomeridiano pure,lo spa con le saune ottimo.
Siamo rimasti contenti del trattamento ricevuto e la mia recensione non può che essere molto positiva.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

appena terminati i miei 5 giorni di relax al gallhaus che dire gli ambienti pulitissimi la cucina superlativa, dal gusto alla presentazione dei piatti, la camera perfetta come il set di cortesia in dotazione, il personale molto cortese in particolare Stefanie davvero molto disponibile e professionale. Tutto più che ottimo, se proprio devo trovare un difetto direi che la foto sul sito dov'è mostrato l'hotel circondato dal verde è un po' ingannevole visto che in realtà la struttura si affaccia sulla strada da un lato e sul paese dall'altro il panorama è comunque bellissimo.

reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

hotel bellissimo e pulito. staff e titolari molto gentili. centro benessere attrezzato e ben gestito. meraviglioso l idromassaggio caldo nel giardino. cucina di alta qualità. vasta scelta di vini. camere ampie e pulitissime. atmosfera idilliaca in uno scenario stupendo. molto bella la gita nella malga di famiglia dei titolari, con pranzo tipico tirolese. siamo stati davvero bene e ci torneremo sicuramente perchè il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Sono stata osipite con mio marito ed una coppia di amici con una bimba di 3 anni presso l'Hotel Alpwell Gallhaus, alla metà di gennaio. Abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana, merito soprattutto della titolare, la Signora Lechner, cordiale e premurosa, tanto da farci sentire parte di una famiglia. Ci ha dato ottimi suggerimenti per delle bellissime escursioni adatte anche alla bimba piccola che avevamo con noi, fornendoci di cartine e itinerari. Ci siamo fermati solo un sabato e una domenica, ma due giorni sono sembrati una settimana. Le stanze sono estremamente confortevoli, profumate e pulitissime. La cucina varia, qualitativamente ricercata anche nelle piccole cose. La zona wellness accogliente ben strutturata negli spazi e con una bellissima piscina. Ho avuto la fortuna di frequentare molti hotel facenti parte della catena "belvita" e per questo, posso dire che l'hotel Gallhaus è sicuramente uno dei migliori.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
alghero
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

ottimo albergo con trattamento familiare ma allo stesso tempo ineccepibile con personale efficente e gentile. ottima la soluzione della pensione a3/4! si mangia molto e bene e al momento giusto!inoltre i bambini sono rimasti entusiasti.
complimenti alla organizzazione della simpatica e gentile famiglia Lechner e un sincero grazie al SudTirolo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Alpenschlössl Hotel
Alpenschlössl Hotel
N. 1 di 4 a Cadipietra
4.5 su 5 stelle 567 recensioni

Conosci Hotel AlpWell Gallhaus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel AlpWell Gallhaus

Struttura: Hotel AlpWell Gallhaus
Indirizzo: Muehlegg 1, I-39030, Valle Aurina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valle Aurina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Valle Aurina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel AlpWell Gallhaus 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel AlpWell Gallhaus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpwell Gallhaus
Hotel AlpWell Gallhaus Valle Aurina, Trentino-Alto Adige