“SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!!!”

Classificato al n.3 di 5 hotel a Valle Aurina
Bassano Del Grappa, Italia
“SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

è un posto bellissimo la posizione è ottima c'è tutto quello che le persone vogliono...Si MANGIA BENISSIMO e inoltre il personale è semplicemente PERFETTO, impeccabili e cordiali.
ho passato una settimana bellissima hanno saputo aiutarmi in tutto e hanno collaborato nel farla diventare speciale.
inoltre c'era tanta neve e ci siamo molto divertiti con lo snow sulle numerose piste, che attraversando la strada con una cabinovia si possono raggiungere.
non so che altro dire.....a parte che sono contentissima, ho passato una vacanza indimenticabile...Lo CONSIGLIO a tutti!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
  • Ceco per primo
rimini
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

L'hotel Linderhof non è perfetto ma è molto buono. Hanno fatto dell'accoglienza al cliente il loro punto di forza. Tutto il personale è molto gentile e di presenza curata.
Le camere sono belle (anche le standard). La pulizia è perfetta. La cucina è buona. La soluzione 3/4 di pensione ci è parsa ottima per gli orari ampi dello spuntino pomeridiano.
Il centro benessere e la piscina sono piccoli, tuttavia abbiamo soggiornato in un altro albergo della Valle Aurina di pari categoria con centro benessere e piscina più attrezzati ma con un'organizzazione più scadente e al Linderhof ci siamo trovati meglio.
Dove non arriva l'organizzazione supplisce il personale con la disponibilità (un riconoscimento particolare ad Andreas e a Katarina).
Suggerisco all'Hotel di dare un orario ai bambini in piscina.
Chi non desidera pagare l'assicurazione per l'annullamnto della prenotazione lo chiarisca bene.
Se torneremo in Valle Aurina torneremo sicuramente al Linderhof.
L'Hotel è di fronte agli impianti di risalita e vicino alla strada ma è tranquillo perché la zona è poco trafficata. Non so dire delle piste perché non abbiamo sciato ma abbiamo fatto belle passeggiate ed escursioni con le ciaspole.

La Valle Aurina ha una bella natura, non è una località modaiola. E' freddo perché in inverno ci arriva poco sole però questo fa si che ci sia sempre neve.
La gente ci è parsa semplice e cordiale, purtroppo la lingua italiana non è uniformemente diffusa tra gli operatori turistici al di fuori degli alberghi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 gennaio 2012

Vi abbiamo soggiornato a fine gennaio il posto e bello magari meglio scegliere febbraio o marzo per lo sci perché le piste sono meglio soleggiate pero ce la certezza della neve! L'albergo e accogliente ed il personale se parla italiano e molto attento e disponibile la chicca e il centro benessere da 5 stelle

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Forli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Per la terza volta ci siamo tornati: servizi, professionalità e ottima cucina sono sempre al massimo, regalando agli ospiti certezza e tranquillità che da sole hanno un grande valore.
L'accoglienza sempre cordialissima ci fa sentire "di casa", abbiamo soggiornato sempre nella stessa suite (Penthouse) iperspaziosa - proprio mentre eravamo lì avevano terminato di riarredare alcune altre suites che Robert ci ha mostrato in vista di una settimana che trascorreremo lì a febbraio: sono tutte molto belle e - cosa che mi è piaciuta particolarmente - tutte diverse tra loro sia nei colori che nei materiali e nelle dimensioni: questo particolare fa sì che ogni stanza sia unica e che ognuna risponda a diversi gusti ed esigenze dei clienti: anche il soggiorno in hotel qui diventa "tagliato su misura" confermando ancora l'attenzione alle persone che contraddistingue il Linderhof.
Cucina sempre ottima e curatissima, presentazioni dei piatti di effetto, la scelta tra le varie proposte è sempre difficile ma non è un problema dato che si è totalmente liberi di assaggiare tutto quello che si vuole.
Centro benessere con tantissime proposte: lasciando un messaggio alla reception del centro si viene subito richiamati per concordare ora e giorno dei trattamenti che si desiderano fare, con grande flessibilità e disponibilità. Il trattamento totale viso è stato molto piacevole e rilassante.
Anche i corsi delle varie ginnastiche proposti erano molto interessnti e tenuti da un istruttore competente, che dava alcuni consigli per riuscire a fare anche a casa con pochi minuti al giorno alcuni semplici esercizi che tengano in forma il fisico.
Le piste del Klausberg, con l'impianto davanti all'hotel, sono molto belle e ben tenute.
Non ultimo, quest'anno siamo andati in una settimana particolare in cui la Valle Aurina, attraverso gli hotel aderenti, offriva a chi soggiornava per una settimana lo SkyPass gratuito (periodicamente lo fanno, mi pare sia segnalato anche sul sito dell'hotel).
Se aggiunto al soggiorno gratuito di nostro figlio di 11 anni direi decisamente niente male!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Consiglio vivamente di soggiornare al'hotel Linderhof, sono bravissimi e l'accoglienza e' davvero insuperabile. L'hotel e' bellissimo, i servizi eccellenti. Va bene sia per riposare che per andare a sciare (e' a 3 minuti a piedi dall'impianto di risalita!!!). La cucina e' di altissimo livello. Anche se l'albergo e' grande e la zona benessere e' utilizzata da due strutture albeghiere (comunque perfettamente collegato con l'albergo con corridoi sotterranei riscaldati per poter girare in accappatoio) c'e' sempre posto per tutti e non si ha la sensazione che l'albergo sia tutto pieno. E' uno dei pochi posti in cui si puo' andare e trovarsi meglio che a casa propria, perche' c'e' qualsiasi attivita' di cui uno abbia voglia o necessita', e hai sempre la sensazione di essere non un cliente ma un graditissimo ospite. Per quanti riguarda il prezzo e' assolutamente adeguato al servizio e alla classe dell'hotel: non e' certo economico, ma e' tutto incluso piu' che giustamente nella cifra richiesta.
Complimenti a tutta la gestione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

abbiamo trovato quest'hotel su internet, siamo circa 20 anni che passiamo le vacanze invernali ed estive in alto adige, ma mai avevamo trovato un hotel che avesse tutto positivo stanze ristorante, spa e gentilezza e competenza da parte di tutta l'organizzazione, complimenti in particolare alla proprietà che gestisce in prima persona l'accoglienza dei clienti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Senorbi, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

abbiamo passato 8 gg.in hotel Linderhoff e questo e' il nostro giudizio : camere ampie e ben tenute.--cucina insufficiente in quanto a qualita dell'offerta(brodini e pappette a iosa--mai avuto un pezzo di carne cucinato come si deve-in compenso se siete vegetriani le verdure non mancano ,ma solo quelle) .tant'e' che sembra fatto per risparmiare.In compenso ottimo il servizio.La zona wellness e abbastanza bella ,anche se la piscina e' piccola.Nei bagni turchi le essenze balsamiche sono scadenti ,scordatevi il pino mugo o l'eucaliptolo( forse sono piu cari).Infine fastidioso dover pagare una strana voce -previdenza di revoca viaggio ?? per eu.48 senza averne fatto richiesta e senza alcun riscontro cartaceo dimostrativo.Sara un modo per arrotondare il conto...Infine la valle aurina offre poco per la serata. tore e antonietta .

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valle Aurina
Hotel Martinshof
Hotel Martinshof
N. 1 di 5 a Valle Aurina
Punteggio 4.5 su 5 202 recensioni

Conosci Linderhof Wellness Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Linderhof Wellness Resort

Struttura: Linderhof Wellness Resort
Indirizzo: Steinhaus 1a, 39030, Valle Aurina, Italia (Nome precedente: Hotel Linderhof)
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valle Aurina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 5 hotel in Valle Aurina
Categoria hotel:4,5 stella/e — Linderhof Wellness Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Linderhof Wellness Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Linderhof Valle Aurina
Linderhof Wellness Resort Valle Aurina, Trentino-Alto Adige