“cucina eccellente 10 e lode”

Linderhof Wellness Resort
Classificato al n.1 di 5 hotel a Valle Aurina
Parma, Italia
“cucina eccellente 10 e lode”
Recensito il 26 agosto 2011

Dopo un'accurata ricerca tra gli hotel belvita ho selezionato anche in base alle recensioni l'hotel linderhof in valle aurina.
Ottimo hotel sotto tutti gli aspetti ma un elogio particolare va alla cucina, molto curata e raffinata, colazione molto abbondante con preparazioni particolari ( 8 centrifugati di frutta fresca diversi ) cena spettacolare con pietanze anche semplici ma con ingredienti di primissima qualità, da consigliare le varie zuppette fredde e il grand buffet di dolci.
Personale molto gentile e disponibile che prepara i tavoli curandoli nei minimi particolari. Buffet a pranzo discreto.
Centro benessere e spa di un buon livello, piscine troppe piccole.
Molto carina,consiglio a tutti di provarla anche perchè gratuita, la pool salina (temperatura dell'acqua 35 gradi).
Ottimo anche il programma di attività giornaliere, il trainer Andreas molto preparato e disponibile.
Gli spazi comuni sono abbastanzi ampi e le camere anche quelle di fascia più bassa sono grandi e carine, quelle a sud ovviamente hanno un panorama stupendo.
L'hotel è molto comodo per fare escursioni, basta attraversare la strada che ci si trova alla partenza della funivia.

Consiglio sulle camere: la camera basica va benissimo molto bella e grande, la consiglio a sud

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
  • Ceco per primo
BARI
Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo trascorso 9 gg indimentiabili.
La pool salina è una figata.
Struttura semi nuova, ambienti confortevoli, cibo eccellente, saune curate nei minimi particolari, se proprio vogliamo trovare qualcosa di negativo è la piscina esterna piccola.
Poi abbiamo conosciuto due ragazzi splendidi di Bergamo M. e Ro insieme a loro la vacanza è stata ancor più bella.
Dimenticavo la gentilezza dello staff è da oscar.
Complimenti ci torneremo.
Roberto L. soggiorno metà Luglio 2011

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2011

Ciao, abbiamo soggiornato all'hotel Linderhof dal 23 al 30 luglio 2011, mio marito, mia figlia di 12 anni e il nostro cane westly di 8 mesi e due ns amici con il loro jack russell .... un paradiso .... ci siamo sentiti coccolati, il servizio è perfetto ... il personale è veramente eccezionale ti fanno sentire a casa, il cibo ... sublime .... la guida per le escursioni Sepp competente, simpatico e attento a tutte le esigenze del gruppo, in hotel la parte relativa alla palestra con Andreas fantastica .. ci ha dato tanti consigli, ci ha fatto conoscere le potenzialità del ns fisico ... il centro benessere ... una chicca ... la pool salina fantastica ... insomma che dire .... il meglio del meglio ... tanto che mia figlia ci ha chiesto di ritornarci il prossimo anno ma soggiornando più a lungo .... grazie a tutto lo staff Hotel Linderhof

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
Recensito il 27 luglio 2011

Sebbene la val aurina non sia la valle migliore dell'alto adige, questo hotel la rende speciale se si approfitta di tutto ciò che offre, ovvero una spa a tema, una piscina con acqua salata e musica che si sente anche sott'acqua, una offerta di massaggi e trattamenti molto ampia e non troppo costosa, colazione e cena superlative,il pranzo a buffet (pensione 3/4) sufficiente se non si ha troppa fame, quindi si consiglia una colazine abbondante se si intende praticare sport. buona la palestra. viene data grande attenzione alle intolleranze alimentari. vini eccellenti con ampia possibilità di scelta. camere super. peccati che l'acqua minerale costi più del vino! assolutamente consigliato per una fuga romantica ma anche per famiglie e per rilassarsi! ottimo il servizio ed personale molto cordiale ed affabile. ovviamente la qualità ha un prezzo, ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

Se si cerca una struttura dove vige la regola che l'ospite deve star bene questo è il posto giusto
Struttura bella ma ha misura di persona, ottimo cibo, buon centro benessere con alcuni punti di eccellenza come la pool salina. Stanze curate nei minimi particolari, grandi e con mille dettagli, noi eravamo in una linderhof suite, veramente bellissima. In più la valle Aurina che io non conoscevo è bellissima ed attrezzata per soddisfare quasi tutti gli interessi. Veramente una bella sorpresa

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 15 maggio 2011

siamo stati all hotel linderhof 4 giorni x una parte del nostro viaggio di nozze e a saperlo ci saremmo rimasti x più tempo......cosa dire...tutto era perfetto dalla cortesia del personale al nostro arrivo,alla nostra splendida suite,senza parlare poi delle super cene fantastiche!e il centro benessere?bhe...da urlo!assolutamente da non perdere il bagno nella pool salina e il trattamento di coppia hamam!quindi se avete intenzione di trascorrere un incantevole vacanza romantica e nello stesso tempo rilassante dove la coppia riesce anche a ritrovarsi il mio consiglio è di fare un salto al linderhof!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
toscana
Recensito il 13 marzo 2011

ho trascorso al linderho 3 gg cn mio marito e i miei amici,per gli sciatori niente di meglio che le piste a 20 metri dall'hotel.per chi non scia un centro benessere veramente stupendo,da provare la pool salina royal esperienza indimenticabile e assolutamente gratuita. la cucina è eccellente,il personale estremamente gentile,tutto cio' che è decritto sul sito ècorrisponde alla realtà. la spesa vale veramente ciò che l hotel offre, ci si sente supercoccolati,un posto fantastico sia per chi pratica sport sia per chi cerca benessere e relax; se poi lo dico io che sn abbastanza esigente potete crederci. unico neo i cuscini troppo morbidi ma è soggettivo e il paese cadipietra che è una piccola frazione nn offre altro che tabacchino e market, oltre a locali serali...ma qst x noi nn era importante!! w linderhof e il meraviglioso staff!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Hotel Gallhaus
Hotel Gallhaus
N. 3 di 5 a Valle Aurina
Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels

Conosci Linderhof Wellness Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Linderhof Wellness Resort

Struttura: Linderhof Wellness Resort
Indirizzo: Steinhaus 1a, 39030, Valle Aurina, Italia (Nome precedente: Hotel Linderhof)
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valle Aurina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Valle Aurina
Categoria hotel:4,5 stella/e — Linderhof Wellness Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Linderhof Wellness Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Linderhof Valle Aurina
Linderhof Wellness Resort Valle Aurina, Trentino-Alto Adige