Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Appartamenti nuovissimi appena ristrutturati, in posizione strategica per visitare l'Alpe di Siusi.
Pulizia impeccabile sia degli appartamenti che della zona comune, colazione self-service ma ricca ed abbondante. Alla reception gentili e disponibili a darti ogni indicazione utile a visitare i luoghi vicini.
Anche la spa è bella e ben attrezzata pur mancando una piscina e/o un idromassaggio.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 19 ottobre 2016

Con piacere abbiamo letto la Sua recensione positiva - grazie!

Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

la nostra seconda volta a La Paula ,non bastano le parole per poter descrivere quanto siamo stati bene, quanto ci siamo sentiti coccolati da tutto il personale , speriamo presto di ritornare per poter ancora godere della vista mozzafiato ,della splendida ospitalità e......speriamo ci accontentino aggiungendo nella spa vicino alla frutta secca una bella cesta di mele altoatesine.Grazie.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ambiente molto curato, bel design e moderno, senza tradire però il materiale principe della montagna, il legno, bagno e stanza ampi nella suite. Personale cortese e pronto, bella la Spa, molto curata e nuova, la palestra enorme, ottimo plus, ha solo una nota da migliorare, la presenza di qualche peso per gli esercizi. Ottima la posizione della struttura vicino al centro del paese, perfetto il garage coperto e chiuso.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2016

Grazie a tutto il personale per la splendida vacanza cui hanno contribuito, per me é stata la vacanza perfetta: posto meraviglioso, la montagna più bella mai vista, suite nuova, arredata con grande gusto, moderno ma in armonia col contesto, legno vetro e cemento in perfetto equilibrio, personale gentile, mai invadente ma genuinamente disponibile

Consiglio sulle camere: Vista montagna
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2016

Appena tornata da una splendida vacanza in questa moderna e raffinata struttura. Camere spaziose e perfettamente pulite, colazione ottima e varia, zona benessere elegante e particolare, personale gentilissimo e disponibile, posizione davvero comoda per arrivare a piedi a prendere la funivia per l'Alpe di Siusi. Spero di tornare anche per una vacanza invernale!