Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ambiente molto curato, bel design e moderno, senza tradire però il materiale principe della montagna, il legno, bagno e stanza ampi nella suite. Personale cortese e pronto, bella la Spa, molto curata e nuova, la palestra enorme, ottimo plus, ha solo una nota da migliorare, la presenza di qualche peso per gli esercizi. Ottima la posizione della struttura vicino al centro del paese, perfetto il garage coperto e chiuso.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2016

Grazie a tutto il personale per la splendida vacanza cui hanno contribuito, per me é stata la vacanza perfetta: posto meraviglioso, la montagna più bella mai vista, suite nuova, arredata con grande gusto, moderno ma in armonia col contesto, legno vetro e cemento in perfetto equilibrio, personale gentile, mai invadente ma genuinamente disponibile

Consiglio sulle camere: Vista montagna
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2016

Appena tornata da una splendida vacanza in questa moderna e raffinata struttura. Camere spaziose e perfettamente pulite, colazione ottima e varia, zona benessere elegante e particolare, personale gentilissimo e disponibile, posizione davvero comoda per arrivare a piedi a prendere la funivia per l'Alpe di Siusi. Spero di tornare anche per una vacanza invernale!

Recensito il 26 luglio 2016

Ottimo sia come appartamento che come servizio hotel. Praticamente nuovo è stato arredato con ottimo gusto ed efficienza tecnica. Anche il panorama non è affatto male.
La cordialità del personale aiuta a sentirsi bene e ad evitare qualsiasi difficoltà.
E' stato veramente un piacere soggiornarvi. Tra l'altro è un ottimo punto di partenza per l'Alpe di Siusi ed altri siti dolomitici. La sistemazione migliore dei miei ultimi viaggi.
In sintesi: eccezionale

Consiglio sulle camere: Le stanze al quarto piano sono probabilmente le migliori
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo acquistato un coupon con groupon per trascorrere un rilassante weekend nella splendida cornice di Siusi allo Sciliar. La struttura dove abbiamo soggiornato e' bellissima. Penso sia di recentissima costruzione perché ogni stanza profuma di legno. C'è attenzione ad ogni particolare e la cura estrema verso gli ospiti . La spa e pulitissima è dotata di cabina x cromo terapia , sauna finlandese, bagno turco.
La colazione ricca di ogni ben di Dio...consigliatissimo !!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia