“Un rilassante e bellissimo scenario”
Recensione di Hotel Bad Ratzes

Hotel Bad Ratzes
Classificato al n.7 di 17 hotel a Siusi allo Sciliar
Recensito 17 gennaio 2012

Siamo stati in questo delizioso hotel a fine dicembre 2011 per ca. 8 giorni. Ci siamo trovati molto bene, struttura pulita, cibo ottimo e variato, personale cortese ed attento. Il mio bambino di 7 anni si e' trovato benissimo e vuole tornarci presto. Abbiamo sciato in belle piste, è tutto ben organizzato anche per i bambini. Ci ritorneremo presto :) L'hotel si trova a ca. 10 min di macchina dagli impianti di risalita, c'e' possibilita' di prendere anche l'autobus. Internet molto lento ma non importa...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 novembre 2011

sono stato al Bad Ratzes con mia moglie e mio figlio di 4 anni. era la prima volta che andavamo in un family hotel e questa formula è stata una piacevole sorpresa. l'albergo è ottimo sia per i servizi che per l'ubicazione, la zona è magnifica e la capacità nella gestione del turismo è un benchmark. ci torneremo, spero al più presto

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2011

Il titolo dice tutto.
Il personale, sempre gentile e sorridente, si fa in quattro per accontentare ogni desiderio.
L'hotel è immerso nel verde, scordatevi l'auto nel garage, se volete andare a Siusi usate la navetta che è gratuita.
C'è un'area giochi interna attrezzata per i bimbi che, in caso di pioggia, è la salvezza dei genitori.
Dall'hotel partono dei sentieri per escursionisti esperti e non, l'hotel mette a disposizione zaino porta bimbi o passeggino per sentieri facili entrambi con noleggio gratuito.

Un posto ideale per rilassarsi in mezzo alla natura.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2011

Ho soggiornato in questo delizioso hotel la scorsa settimana con mio marito e il mio bambino. E' una antica casa nel bosco dello Scilar. Le proprietarie , due signore di altri tempi, hanno saputo portare nella modernita' un tesoro di famiglia.L'hotel offre attivitaà per le famiglie, non e' un club dove piazzare i figli, ma una occasione per imparare a vivere la natura e la montagna con loro. Mi e'piaciuta la qualita' della cucina pur nella semplicita' del menu'. Varie e interessanti le passeggiate quotidiane organizzate da Martina, di cuore e grande professionalità la cura dei bambini nello spazio a loro dedicato. UNa nota particolare a Viviana, una puericultrice di esperienza e dedizione rare. Hotel consigliato a chi ama la natura, le cose semplici, staccare la connessione con il mondo , il cellulare e internet funzionano poco, sconsigliato a chi cerca prossimita'a negozi per lo shopping, intrattenimento o vita mondana, la spa e massaggi. L'hotel è frequentato da una clientela di livello di cultura ed educazione mista tedesca e italiana.
non vedo l'ora di ritornare

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2011

La sensazione che ho avuto in questo albergo (family hotel) é che i bambini vengano "sopportati" e non coccolati come ci si aspetterebbe. La ristorazione poi sufficiente nella qualità l'ho trovata scarsa nella varietà e nel servizio. Il parco giochi innanzi all'hotel é adatto a bambini dai 3/4 anni e anche svegli, i piú piccoli rischiano di farsi male e non hanno giochi per i quali i genitori possano solamente guardarli, se volessero.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 2 agosto 2011

Io e mio figlio di nove anni abbiamo trascorso una settima presso questo bellissimo albergo immerso nel verde dei boschi e ci siamo trovati benissimo. L'albergo è ben organizzato, il personale gentile e preparato, l'accoglienza delle migliori. I bambini sono molto ben seguiti, i programmi e le attività non permettono di annoiarsi mai. Le camere sono ben arredate e insonorizzate. Il cellulare prende poco e questa è una buona cosa per chi come me, decide di passare una settimana all'insegna della natura. Per gli adulti e le famiglie c'è Martina simpatica e preparata che organizza gite bellissime e indimenticabili. Inoltre dall'hotel partono numerosi sentieri che permettono belle passeggiate senza dover prendere mezzi o l'auto.Quest'ultima si può tranquillamente lasciare nel garage dell'albergo in quanto c'è un comodissimo autobus gratuito per Siusi e per la cabinovia che porta all'Alpe. L'ultimo giorno sia io che mio figlio eravamo veramente tristi all'idea di partire. Non ci si annoia in questo hotel. Anche nei giorni di pioggia vengono proposte svariate altenative per non parlare del del materiale informativo che viene consegnato all'inizio della vacanza, comprensivo di cartine e dettagliatissime informazioni utilissime. Potrei continuare all'infinito ma consiglio vivamente questo all'albergo a tutti coloro che amano la tranquillità e la pace della montagna e alle famiglie con bambini di qualunque età.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2011

Ad un passo dal cielo c'è hotel Bad Ratzes, in mezzo al parco naturale dello Sciliar, vicino al Rio Freddo. La strada finisce davanti all'hotel, arrivano quindi solo gli ospiti dell'albergo o gli escursionisti che si immergono nel parco e salgono lo Sciliar attraverso i numerosi sentieri. L'unico rumore è il gorgoglio del Rio Freddo. La cucina è ottima, le attenzioni delle proprietarie per gli ospiti sono indescrivibili, sembra che sappiamo leggere i desideri perchè ogni anno si trovano cose nuove e sempre più belle. Gli spazi interni ed esterni per i bimbi sono infiniti...per gli adulti ci sono sale lettura arredate con mobili locali antichi colmi di buongusto e di amore. Sauna e piscina per relax dopo escursioni, prato e campo di bocce per giornate di riposo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Siusi allo Sciliar
Alpina Dolomites
N. 2 di 25 a Alpe di Siusi
Sporthotel Floralpina
Sporthotel Floralpina
N. 9 di 25 a Alpe di Siusi

Conosci Hotel Bad Ratzes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bad Ratzes

Indirizzo: Via Ratzes 29, 39040 Siusi allo Sciliar, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Siusi allo Sciliar
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Siusi allo Sciliar
N. 3 hotel di lusso a Siusi allo Sciliar
N. 3 hotel con spa a Siusi allo Sciliar
N. 6 hotel per famiglie a Siusi allo Sciliar
Fascia prezzo: 197 € - 295 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bad Ratzes 4*
4* Hotel Bad Ratzes a Siusi allo Sciliar – Alto Adige Family Hotel ai piedi dell’Alpe di Siusi nelle Dolomiti Bad Ratzes si trova a 1200 m di altitudine, a 3 km da Siusi allo Sciliar, immerso nella quiete di un bosco secolare al limitare del „Parco naturale Sciliar-Catinaccio“: un paradiso per bambini ed adulti e punto di partenza per escursioni direttamente a piedi o con collegamento bus con la cabinovia Alpe di Siusi. Programma assistenza qualificato per i bambini • Dalle ore 8 alle 15 e durante la cena degli adulti per i baby da 6 mesi a 3 anni. Per i bambini oltre i 3 anni programma d’intrattenimenti ludici (senza ausilio di media elettronici), giochi creativi, passeggiate ed attività manuali dalle ore 8 alle 22. Offriamo gratuitamente tutta l’attrezzatura necessaria ai piccoli ospiti: marsupio, zaino porta bimbo, culle, lettini, passeggini, accessori per le pappe, ecc. • Menu speciale baby a base di prodotti freschi e naturali. Ospitalità e servizi inclusi • Camere accoglienti con balcone, servizi con doccia o vasca, telefono, tv, safe ed frigobar. • Colazione con grandioso buffet, pranzo leggero o pranzo al sacco per gli escursionisti, piccolo spuntino al pomeriggio e cena squisita. • Menu speciali: senza glutine, senza lattosio e vegetariano. • sauna finlandese, piscina coperta riscaldata a 30 gradi e massaggi su richiesta. • Servizio autobus gratuito per/da la cabinovia Alpe di Siusi e Mobilcard. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bad Ratzes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bad Ratzes Siusi Allo Sciliar, Europa