Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2019

Vicino cabinovia per Alpe di siusi, struttura semplice ma comoda, ottima colazione, vicino a siusi laghetti fie' Castelrotto, inclusi biglietti per autobus, ottimo prezzo per quelle zone, gestione cordiale

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una settimana in questo Garni in compagnia di una coppia di amici e tutti noi abbiamo apprezzato la pulizia generale e la ricchezza della colazione offerta. Le camere sono abbastanza spaziose, anche se non nuovissime, e comunque fornite di tutto il necessario. La proprietaria è una persona piacevole e attenta a soddisfare praticamente tutte le richieste che gli vengono rivolte. Sicuramente consigliabile, sia per l’ottimo rapporto qualità prezzo, che per la posizione vicinissima agli impianti.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 luglio 2019

Ho trascorso 4 giorni in questo Garni a Castelrotto.
Dopo una prima impressione non certamente fantastica, ho molto apprezzato la pulizia, la cortesia della proprietaria, la colazione varia e ottima.
Tutto sommato un'ottima esperienza ed un ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato questa notte presso questo b&b. Camere un po’ datate ma pulite e provviste di tutto il necessario. Colazione ottima. Parcheggio davanti all’entrata. Vicinanza all’ovovia veramente comoda

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posto molto bello, pulito, camere grandi e confortevoli, personale molto gentile e disponibile, a due passi dalla funicolare che porta agli impianti e due passi dal paese. Prezzo più che onesto. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia