I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com
eDreams
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 30 aprile 2017

Per un occasione speciale decidiamo per questo hotel in mezzo al verde. Tipico e caratteristico hotel trentino circondato da un campo da golf da 18 buche più campo pratica. Cucina semplice ma molto buona con prodotti di stagione combinati al meglio. Personale cortese e disponibile, favoloso il barman\caposala Christian molto preparato e in grado di svolgere al meglio il suo lavoro. Camere ben pulite ma in alcune manca il bidet e ci vorrebbe qualche appoggio in più in camera. Menù alla carta molto buono e con un ottima carta dei vini. Il Golf Club è tutta un altra cosa.. SPA molto piccola ma con tutto l'essenziale per rilassarsi e defaticarsi!! Consigliato

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Brigitte G, Geschäftsführer presso Golf Hotel Sonne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2017

Grazie per la Vostra recensione e speriamo di poterLe ospitare un'altra voltra presso nostro Hotel Sonne in mezzo al verde.

Recensito il 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Una chicca nascosta in un enorme campo da golf,cibo all'altezza di un 4 stelle, camere grandi e pulite, personale preparato e accogliete(Simona e Cristian su tutti) utilizzato come appoggio di 3 giorni per sciare in zona, estremamente positivo tutto, penso che il suo vero potenziale sia da aprile a ottobre per i campi da golf e le innumerevoli passeggiate , tornerò sicuramente anche con la famiglia ... ps noi eravamo in 9 amici e l'abbiamo trovato su un sito con una promozione ...

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Brigitte G, Geschäftsführer presso Golf Hotel Sonne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 giugno 2017

Ringraziamo per il cordiale e positivo feed back e speriamo di potervi ospitare nuovamente durante la calda e piacevole stagione estiva... e magari giocando anche a golf :-) !
Un cordiale saluto da tutto lo staff!

Recensito il 29 gennaio 2017

Io e la mia compagna abbiamo alloggiato in questa struttura per un weekend sulla neve.
Posizione strategica perchè a 2 minuti dall'ovovia.
Accoglienza gentile e personale molto disponibile.
Stanza molto pulita, ampia e bagno finestrato - piccolo oblò - (ma senza tenda) peccato non aver trovato nemmeno due bicchieri per bere. Buon phon a disposizione dei clienti.
Colazione abbondante e variegata (sia dolce che salato) ottima offerta di bevande calde (the e tisane) e buona selezione di salumi e formaggi.
Centro benessere abbastanza recente e completo di sauna, bagno turco e docce sensoriali, completa il centro benessere un'area relax purtroppo non separata. Nel nostro caso siamo capitati in mezzo ad un gruppo di persone molto rumorose.
Abbiamo avuto l'impressione che l'hotel punti maggiormente sulla bella stagione (magari anche per il campo da golf) in quanto il personale pareva a regime ridotto (reception con orari un po' ristretti).
Nel complesso buono e consigliato.
Non abbiamo avuto occasione di provare il ristorante.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno Signor Antonio,
ringraziamo per il cordiale feed back e speriamo di potervi ospitare durante la calda, colorata e piacevole stagione estiva.

Recensito il 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Struttura piuttosto curata anche se in prossimo rifacimento e cortesia e ospitalità del personale eccellente! !
Grande pecca il freddo!! Sia nei locali comuni come il ristorante che nelle camere.
Cibo nella media:niente di eccezionale ma nemmeno da criticare. ...nella sua semplicità buono anche se dalle recensioni avevamo MOLTA più aspettativa. ...di certo molto molto lontano da chi dice da ' cucina stellata': critica non c'è possibilità di scelta e vanno piuttosto al risparmi es se non sei tra i primi prendi quello che rimane anche colazione non così curata o ricca.
Rapporto qualità prezzo= c'è altro in zona

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Signora Francesca,
ringraziamo per il suo feed back e speriamo di poterla ospitare durante la calda e piacevole stagione estiva.

Recensito il 5 gennaio 2017

Posto magnifico con personale giovane, ma molto cortese e molto preparato. Camere spaziose e pulite a dovere. Ci hanno permesso di rilassarci a dovere. L'area relax e' carina, e potrebbe essere resa migliore riattivando la vasca idromassaggio. Da segnalare l'ottimo chef, Daniele. Molto cortese anche la direttrice, Brigitte.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Brigitte G, Manager presso Golf Hotel Sonne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2017

Gentili Signori,
grazie per il vostro cordiale riscontro e soprattutto per aver soggiornato presso la nostra struttura, é stato per noi un grande piacere!
Speriamo di potervi accogliere nuovamente.

Golfhotel Sonne