“Relax, tranquillità, ottima cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Seiserhof

Hotel Seiserhof
Hotel Seiserhof
Classificato al n.13 di 17 hotel a Siusi allo Sciliar
olbia
“Relax, tranquillità, ottima cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in quest' hotel nel periodo natalizio. Ottima accoglienza. l'hotel nonostante sia classificato come un 3 *** a nostro parere,non manca di offrire servizi quanto uno di categoria superiore. La stanza era perfettamente pulita e ben riscaldata, arredata semplicemente ma confortevole. Terrazza con incantevole panorama sulla valle. Cucina deliziosa e abbondante con ricco menù di insalate al buffet. Ottima colazione variegata al buffet . Ampia piscina riscaldata delimitata da ampia vetrata con splendido panorama . Sauna utilizzabile dalle 16.00 alle 19.00. Tavolo da ping pong. Confort e pulizia ottimali, personale gentile e disponibile. L'hotel è situato a Siusi, un piccolo ma incantevole paesino sicuramente non adatto a chi preferisce la vita notturna in quanto, almeno durante il periodo del nostro soggiorno, i pochi locali disponibili erano chiusi ! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Noi abbiamo soggiornato in occasione di una settimana bianca e i servizi offerti dall'hotel sono stati ottimi, dallo skipass all'indicazione di noleggio e scuola sci con sconto del 10 %. Le piste da sci sono raggiungibili dall' hotel in circa 25 minuti. La fermata dell'autobus che porta alla cabinovia si trova di fronte all'hotel e la raggiunge in pochi minuti. Altri 15 minuti circa in cabinovia e si arriva in pista !!! L'Alpe di Siusi è favolosa, non vediamo l'ora di tornarci e sicuramente vorremmo alloggiare nuovamente al Seiserhof.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Brescia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 agosto 2010

L'hotel ha una ottima posizione, con stupenda vista sullo Sciliar e sulle montagne ad ovest della valle dell'Isarco. Molto comodo al centro di Siusi e servito ottimamente dai bus per la nuova cabinovia per l'Alpe di Siusi. Proprietari gentili. Personale di sala tavolta con scarsa conoscenza dell'italiano minimo con possibilità di incomprensioni, ma di buona volontà. Edificio di architettura moderna, non tipica, non più rinnovato in molte parti, con manutenzione carente. Arredo che inizia a mostrare gli anni (almeno venti) sia nelle camere (bagno e grandezza ok) che negli ambienti comuni. Bella la piscina e annessi servizi comunque con necessità di manutenzioni e maggiore pulizia. Bar direi inutile ed anche "triste" (scostata una tenda si notano ragnatele e vetri sporchi come per alcune parti della piscina). Assenza di spazi per bambini e presenza di sala conferenze. In genere l'hotel avrebbe bisogno di rinnovati arredi (accettabili gli attuali solo nelle camere) e manutenzioni varie. Cucina non all'altezza (ok colazione e secondi piatti - decisamente scarsi buffet e primi piatti). Prezzo superiore almeno del 15% al valore reale del servizio fornito. In zona si trova di meglio a parità di prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Viterbo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2010

Siamo stati 4 notti in quest'hotel, con servizio di mezza pensione. Le camere sono molto spaziose e pulite. La posizione è ottimale per chi voglia vivere anche il paese. Credo che d'inverno non sia comodissimo come posizione perchè l'impianto di risalita non è vicinissimo, ma ci sono mezzi pubblici abbondanti. D'altra parte mi sembra che quasi tutti gli alberghi di Siusi siano abbastanza scomodi da questo punto di vista.
La piscina è molto bella.
Cosa mi è piaciuto di più: la pulizia, l'ampiezza delle stanze, la cortesia e disponibilità dei proprietari e del personale.
Cosa mi è piaciuto di meno: non è un tipico albergo di montagna (poco legno dappertutto), il fatto che ogni bottiglia di acqua costasse 3 euro (quando l'acqua del rubinetto è buonissima!) e la mancanza di cornetti a colazione :)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siusi allo Sciliar
Silence & Schlosshotel Mirabell
Parc Hotel Florian
Parc Hotel Florian
N. 3 di 17 a Siusi allo Sciliar
Punteggio 4.5 su 5 119 recensioni

Conosci Hotel Seiserhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Seiserhof

Struttura: Hotel Seiserhof
Indirizzo: Via Laurin 9/39040, 39040 Siusi allo Sciliar, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Siusi allo Sciliar
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.13 di 17 hotel in Siusi allo Sciliar
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Seiserhof 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Seiserhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Seiserhof Siusi Allo Sciliar, Europa