“Il posto preferito delle mie vacanze.”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Activehotel Diana

Activehotel Diana
Classificato al n.17 di 17 hotel a Siusi allo Sciliar
Ravenna, Italia
“Il posto preferito delle mie vacanze.”

Mi piace questo Hotel, mi piacciono i proprietari e le persone che ci lavorano.
Sia le camere dalla casa madre che quelle della dependance sono calde ed accoglienti, arredate con gusto.
Per i bambini ci sono spazi sia all'aperto che all'interno del locale e sono sempre trattati come dei principini.
Ultimamente sono andata più volte con mia figlia e i loro bambini e devo dire che ci siamo trovati sempre benissimo. Mia nipote che ora ha quasi 6 anni concepisce la vacanza solo se si va all'Hotel Diana, tutte la altre volte che si è andati via, se era un'altro albergo, non era vacanza!
Ho fatto ferie in questo hotel sia in estate che in inverno ed ogni volta che ci ritorno, mi ci trovo sempre benissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

ferrara

siamo stati un week end con i nostri bimbi in questo hotel che dovrebbe essere un hotel per famiglie. dico dovrebbe perchè con due bimbi piccoli in realtà ci siamo sentiti abbastanza a disagio, la nostra tavola per colazione e cena era nella saletta laterale, isolata dal salone principale (e non c'era pieno di gente). certo i bimbi non sono silenziosi ma nemmeno così terribili. la colazione del mattino è dalle 7e30, loro si svegliano prima così il primo mattino sono scesa a chiedere di riempire i biberon di latte alle 7 ( e non erano certo le 5!) e mi è stato detto che potevo chiedere il latte la sera e scaldarlo io la mattina all'ora che volevo nella saletta dove c'era un microonde. Benissimo, il secondo giorno lo chiedo e il mattino dopo me lo scaldo, peccato che mi sia stato messo sul conto il latte come extra!!!! a parte questo l'hotel è bello, la camera grande e luminosa, il buffet con il cibo è ottimo, le saune e la piscina carine. la sala giochi per i bimbi piccoli è un pò angusta e fredda, quella dove c'è anche la tv un pò meglio come dimensioni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Sono stata in questo albergo per la settimana bianca con tutta la famiglia.
Ci era stato raccomandato da persone fidate. Paese senza alcuna attrattiva a oltre 30 minuti dagli impianti. L'albergo si presenta caldo e accogliente ma la sorpresa arriva dopo.
Camere piccole per quello che costano arredate semplicemente e soprattutto freddissime. I riscaldamento sono a terra senza un vero termosifone a parete. Il frigobar vuoto e spento.
La colazione discreta
La cena da dimenticare ...inestra minestra minestra e poi un ragù da pasta mangiata all'estero.
Gli spazi in comune sono solo riservati agli stranieri visto la recensione di un altro cliente gli do completamente ragione. Ho girato terme in tutta Italia Ischia Montecatini Petriolo saturnia e poi vengo qui e mi trovo tutti " completamente nudi" come se niente fosse be' non e un bel vedere e il centro tremar non l'ho potuto più frequentare perché a mio parere non e per nulla igienico e soprattutto in Italia non mi risulta si possa girare nudi nei locali comuni ..... Il mio meritato riposo giornaliero e andato a farsi friggere
Ma il bello arriva a casa qualche giorno fa mi ritrovo tutte le ricevute del bar e del ristorante, pensavo di averle controllate bene quando trovo UNA BOTTIGLIA di FANTA da 1LITRO a 12 EURO " ma conteneva oro" Un furto vero e proprio vergogna per quello che si pagava non c'era bisogno di fare la creata anche sull'aranciata 12 euro conveniva comperare il vino 12 euro ladri

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Perugia

Ottimo servizio offerto dal personale.
Vitto favoloso, degno di un ottimo ristorante più che di un Hotel.
Camere pulite e con la giusta temperatura.
La piscina ben strutturata, ma dopo una giornata passata al freddo( Gennaio -10/-16°), se l'acqua fosse stata qualche grado più calda era meglio: l'orario di chiusura della vasca fissato per le 19 è in linea con l'orario della cena, ma secondo me troppo presto.
Comunque hotel consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Maniago, Friuli-Venezia Giulia, Italy

In quella che e' iuna delle localita' piu' amene della valle si trova Siusi ,nel cui centro e' situato un hotel,il Diana 4 stelle,davvero confortevole dove oltre ad un'ampia stanza potrete godere di un ottima cucina,e di una piacevolissima piscina,Che dopo una bella sciata va davvero bene.
Le piste vicino sono quelle dell'Alpe e sono bellissime assolate ma un po facili,ottime per lo ski family con bambini.,comunque in 10 minuti si arriva a ortisei e ci si collega al dolomi superski.
Pur non essendo sulle piste merita per confort prezzo e gentilezza alloggiare a Siusi.
Riccardo Venier

Biella, Italia

Siamo tornati per la terza volta (delle due precedenti, una in settembre per passeggiare e giocare al golf sul bel campo di Castelrotto a pochi minuti dall'hotel, una nel marzo 2011 per le stesse vacanze sulla neve col nipotino). Chi conosce la zona di Siusi non ha bisogno di commenti sul posto, chi non la conosce non può mancare di vedere questo bellissimo altipiano; dove i servizi offerti dalla comunità sono ad un livello altissimo. Tutto il personale è molto cortese. La cucina è molto buona (anche troppo abbondante se ci si lascia coinvolgere dall'offerta sia per la colazione che per la cena) e vi sono piatti speciali per i bambini. L'albergo é in posizione molto tranquilla e le camere sono belle e pulite

roma

siamo stati in vacanza nel periodo di febbraio con tutta la mia famiglia e altre 3 famiglie oltre che le camere congelate e fredde durante la notte il peggio e il mangiare 4 sere ci hanno offerto la minestrina piatti veramente osceni e presentati male l unica cosa il personale veramente educato e professionalenma il titolare lascia molto a desiderare per educazione delle persone non"" tedesche poi come ho fatto notare visto che siamo in italia che le persone uscite dalla sauna devono come per legge indossare un indumento visto cio ho fatto presente del fatto al titolare che le persone erano nude e giravano per la sauna ma il titolare spiegava che da loro e cosi e che mi dovevo adeguare e visto che le mie lamentele sono continuate ha scritto 2 righe davanti alla porta che chiedeva di coprirsi ma nessuno lo ha fatto ed io e mia moglie non siamo piu andati in sauna per tutta la settimana comunque inaccettabile

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
gerhard_sc, Proprietario alle Activehotel Diana, ha risposto a questa recensione.
Reccessione puramente vendicativa da parte di una persona maleducatissima la quale seminuda, vestito solo col accappatoio in mezzo alla hall dell'albergo, ha minacciato di prendere a schiaffi gli ospiti in Sauna al punto che ero costretto a chiamare i carabinieri. E non elenco neanche le offese personali rivolte a me. E questo signore ha il coraggio di prendere in bocca la parola "educazione"? A voi giudicare.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siusi allo Sciliar
Hotel Enzian Genziana
N. 3 di 17 a Siusi allo Sciliar
Aquila Nera - Schwarzer Adler
Aquila Nera - Schwarzer Adler
N. 7 di 17 a Siusi allo Sciliar

Conosci Activehotel Diana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Activehotel Diana

Struttura: Activehotel Diana
Indirizzo: Via Sant'Osvaldo 3, 39040 Siusi allo Sciliar, Italia (Nome precedente: Hotel Diana Ferienhotel)
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Siusi allo Sciliar
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
N. 4 hotel di lusso a Siusi allo Sciliar
N. 8 hotel per famiglie a Siusi allo Sciliar
N. 8 hotel con spa a Siusi allo Sciliar
Categoria hotel:4 stella/e — Activehotel Diana 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Activehotel Diana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diana Siusi Allo Sciliar
Activehotel Diana Siusi Allo Sciliar, Europa