“Ottimo hotel grande confort prezzi contenuti”
Recensione di Activehotel Diana

e 1 altro sito.
Activehotel Diana
Classificato al n.16 di 17 hotel a Siusi allo Sciliar
Maniago, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“Ottimo hotel grande confort prezzi contenuti”
Recensito il 12 marzo 2012

In quella che e' iuna delle localita' piu' amene della valle si trova Siusi ,nel cui centro e' situato un hotel,il Diana 4 stelle,davvero confortevole dove oltre ad un'ampia stanza potrete godere di un ottima cucina,e di una piacevolissima piscina,Che dopo una bella sciata va davvero bene.
Le piste vicino sono quelle dell'Alpe e sono bellissime assolate ma un po facili,ottime per lo ski family con bambini.,comunque in 10 minuti si arriva a ortisei e ci si collega al dolomi superski.
Pur non essendo sulle piste merita per confort prezzo e gentilezza alloggiare a Siusi.
Riccardo Venier

Biella, Italia
Recensito il 12 marzo 2012

Siamo tornati per la terza volta (delle due precedenti, una in settembre per passeggiare e giocare al golf sul bel campo di Castelrotto a pochi minuti dall'hotel, una nel marzo 2011 per le stesse vacanze sulla neve col nipotino). Chi conosce la zona di Siusi non ha bisogno di commenti sul posto, chi non la conosce non può mancare di vedere questo bellissimo altipiano; dove i servizi offerti dalla comunità sono ad un livello altissimo. Tutto il personale è molto cortese. La cucina è molto buona (anche troppo abbondante se ci si lascia coinvolgere dall'offerta sia per la colazione che per la cena) e vi sono piatti speciali per i bambini. L'albergo é in posizione molto tranquilla e le camere sono belle e pulite

roma
Recensito il 9 marzo 2012

siamo stati in vacanza nel periodo di febbraio con tutta la mia famiglia e altre 3 famiglie oltre che le camere congelate e fredde durante la notte il peggio e il mangiare 4 sere ci hanno offerto la minestrina piatti veramente osceni e presentati male l unica cosa il personale veramente educato e professionalenma il titolare lascia molto a desiderare per educazione delle persone non"" tedesche poi come ho fatto notare visto che siamo in italia che le persone uscite dalla sauna devono come per legge indossare un indumento visto cio ho fatto presente del fatto al titolare che le persone erano nude e giravano per la sauna ma il titolare spiegava che da loro e cosi e che mi dovevo adeguare e visto che le mie lamentele sono continuate ha scritto 2 righe davanti alla porta che chiedeva di coprirsi ma nessuno lo ha fatto ed io e mia moglie non siamo piu andati in sauna per tutta la settimana comunque inaccettabile

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
gerhard_sc, Proprietario alle Activehotel Diana, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Reccessione puramente vendicativa da parte di una persona maleducatissima la quale seminuda, vestito solo col accappatoio in mezzo alla hall dell'albergo, ha minacciato di prendere a schiaffi gli ospiti in Sauna al punto che ero costretto a chiamare i carabinieri. E non elenco neanche le offese personali rivolte a me. E questo signore ha il coraggio di prendere in bocca la parola "educazione"? A voi giudicare.
Mendrisio, Svizzera
Recensito il 4 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato nel periodo natalizio,staff molto cortese. Colazioni favolose e cene eccellenti.Paesaggi stupendi,punto di partenza per sport invernali o semplici passeggiate immersi nella natura.Indicato per chi cerca pace e tranquillità.Camere accoglienti,pulite,vista sulla vallata e molto silenziose. Bagno bello, i due lavandini sono ok,piccolo neo la tenda della doccia,avrei preferito un box doccia o delle pareti scorrevoli. Zone molto belle ,da tornarci di sicuro.Grazie per l`ospitalità e a presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 3 febbraio 2012

Da più di qualche anno la nostra famiglia ha scelto questo hotel per passare le vacanze di fine anno. Molto gentili, sempre puntuali, puliti ed onesti. Vale la pena lodare l'eccellente cucina che sa dare quel tocco in più che altri hotel non hanno saputo darci. Il prezzo è assolutamente in linea con i concorrenti ma la qualità è di gran lunga superiore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 3 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia a fine gennaio per la settimana bianca.
Davvero niente di negativo da commentare per qs. hotel
Buona accoglienza e Servizi eccellenti
Personale discreto e competente
Bella l'idea del soppalco delle camere per famiglia
Tutto a misura di sci e di vacanza per famiglia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
grosseto
Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stato in questo Hotel per il periodo Natalizio con la mia famiglia , quindi 2 adulti e due bambini. Sono anni che scegliamo come meta delle nostre vacanze sia estive che invernali il trentino, e dobbiamo dire che quasi mai veniamo traditi dalle noste scelte, ed anche questa volta così è stato. Dunque veniamo alla recensione dell' Hotel.
Arriviati in paese, ci accorgiamo subito della buona posizione dell'hotel , in quanto si trova praticamente a due passi dalla fermata del bus che porta alla funivia per L'alpe di siusi. Il paese è delizioso, c'è inoltre una pista di pattinaggio sul ghiaccio, con annesso chioschetto dove bere del buon vin brulè ed altro mentre i figli pattinano. Appena entriamo in Hotel ci accoglie...... ecco chi ci accoglie? praticamente nessuno, nessuno ci da il benvenuto. Alla reception con pochi sorrisi e sbrigatamente fanno le operazioni di rito (check in), ci consegnano un foglio con gli orari di bar e ristorante, e ci accompagnano in camera. Capisco quindi che il clima è un pò freddo,e io abituato a familiarizzare mi trovo già disagio. L'unica eccezione la fa Helga (mi sembra si scriva cosi), che sempre con il sorriso sulle labbra e molto cordialmente si prende cura della clientela. La camera è spaziosa, ha un soppalco molto carino, dove si sistemano i bimbi, inoltre c'è un bel terrazzino con una fantastica veduta. Il bagno è spazioso, molto comoda è la presenza di due lavandini, nota dolente è la vasca, scomodissima per fare la doccia. Data la presenza in albergo di un impianto di riscaldamento a pavimento, manca un termosifone per poter asciugare costumi , accappatoi, guanti e qualsiasi altro capo bagnato dopo tutto il giorno sulla neve. Nel primo pomeriggio andiamo al bar dove servono incluso nel prezzo degli ottimi dolci locali, tra cui strudel, biscotti vari ed altro. Il ristorante è ottimo,dalla prima colazione alla cena offre veramente di tutto. La cena inizia con un bel buffet di antipasti di terra, di mare, formaggi e quant'altro, seguono i primi e i secondi sempre all'altezza e per finire un buffet di dolci. Praticamente ogni giorno promettevo di controllarmi e poi finivo che mi abbuffavo. Buona idea quella di potersi servire da soli l'acqua riempiendo la brocca da un rubinetto, dato che l'acqua (75cl) in bottiglia costava la bellezza di 3,50€. L'albergo offre promozioni vantaggiose per famiglie con bambini, però non tanto li sopportano, specialmente se vivaci. Ma conoscete voi bimbi tranquilli? io no e poi almeno rallegravano l'atmosfera un po "moscia". Ho sentito altre lamentele di genitori a cui veniva chiesto di tenere a bada i bimbi. Comunque la struttura è molto bella, il cibo è ottimo e la posizione da favola, inoltre c'è una piscina interna molto carina ed un centro benessere , con sauna e bagno turco veramente ok. Peccato solo per lo scarso coinvolgimento dell'ospite in eventi e manifestazioni locali e non, anche servizi come il locale per mettere gli scarponi ad asciugare e gli sci l' ho scoperto da solo l'ultimo giorno.Infine si è sentita la mancanza di un po' di animazione tipo piano bar per il dopocena, o una bella tombolata specialmente a Natale , per rallegrare un pò l'ambiente, e non finire in camera alle 21.00. Comunque sia è da consigliare. Grazie 1000 e buona Vacanza.....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Siusi allo Sciliar
Silence & Schlosshotel Mirabell
N. 2 di 17 a Siusi allo Sciliar
Hotel Cavallino d'Oro
Hotel Cavallino d'Oro
N. 1 di 34 a Castelrotto

Conosci Activehotel Diana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Activehotel Diana

Struttura: Activehotel Diana
Indirizzo: Via Sant'Osvaldo 3, 39040 Siusi allo Sciliar, Italia (Nome precedente: Hotel Diana Ferienhotel)
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Siusi allo Sciliar
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
N. 5 hotel di lusso a Siusi allo Sciliar
N. 8 hotel per famiglie a Siusi allo Sciliar
N. 8 hotel con spa a Siusi allo Sciliar
Categoria hotel:4 stella/e — Activehotel Diana 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Activehotel Diana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diana Siusi Allo Sciliar
Activehotel Diana Siusi Allo Sciliar, Europa