“una piacevole riconferma”

Provincia di Bergamo, Italia
“una piacevole riconferma”
Recensito il 26 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

per chi ha figli ( io 3 ) come me va benissimo
dal menù bimbi, in alternativa a quello classico alle piscine con tanto di baby club
tutto ok anche per noi genitori
ho apprezzato una miglior cucina e per finire ottima anche la struttura recente e valida
un consiglio, sarebbe quello di insistere con il comune per riqualificare le strade -marciapiedi e in generale il paese