“La decadenza del tempio del firtto.”
Recensione di LA BARACCHINA

LA BARACCHINA
Al n.4 in classifica su 42 Ristoranti a Lido delle Nazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Aperto da Marzo a Settembre. Orari: dalle 11,30 alle 14,30 e dalle 17.00 alle 21.00 Non si effettua il servizio al tavolo. Si accettano prenotazioni SOLO per pesce alla griglia entro le ore 11.00. Si accettano animali.
Recensito 29 aprile 2013

La baracchina era una tappa fissa ogni volta che mi trovavo in zona Lido Nazioni. Il mangiare ottimo pesce fritto su tavolacci in legno e su tovagliette di carta in mezzo alle pinete ed a 5 minuti dal mare era sempre un piacere. Purtroppo negli ultimi anni la qualità della cucina ha subito un calo notevole. La rinomata frittura di pesce è diventata una frittura di soli calamari e mi è sembrato di vedere l'utilizzo sempre e solo di sacconi di prodotto surgelato. Il fritto risulta eccessivamente unto ed il rapporto qualità prezzo rispetto al passato non trovo sia più conveniente.

Recensito 15 aprile 2013

forse i migliori calamari fritti dei lidi nord ferraresi,ordini in loco,prendi a parte bevande e coperto e ti sistemi in uno dei tavoli all'aperto della retrostante pineta.
Da provare assolutamente
Prezzi nella media,ma cibo ottimo

Recensito 1 marzo 2013 da dispositivo mobile

Davvero un bel posto. L'unico neo è che di domenica ci sono davvero tante persone, per cui i tempi di attesa si allungano. Godetevelo durante la settimana. I ragazzi sono davvero bravi.

Recensito 8 novembre 2012

Posto alla buona per un pranzo in mezzo al verde fuori dal caos del lido, self service, si mangia un meraviglioso pesce fritto a prezzi onesti, in zona non c'è di meglio.

Recensito 31 agosto 2012

Anche quest'anno sono tornato due volte alla baracchina e non posso che confermare la recensione positiva del 2011. Si mangia "alla buona", nella pineta, il cibo è self service. Il fritto davvero ottimo, forse il migliore mangiato da quelle parti. Prezzi ok. E' una "scampagnata" che merita di essere fatta.

Gli utenti che hanno visto LA BARACCHINA hanno visto anche

Comacchio, Provincia di Ferrara

Porto Garibaldi, Comacchio

Lido delle Nazioni, Comacchio

Conosci LA BARACCHINA? Condividi la tua esperienza!