“Immersi nella quiete della pineta di Principina”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Aragosta

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Principina a Mare, Province of Grosseto, Toscana

Molto buono - basato su 1 recensione

cribix201
Lucca, Italia
“Immersi nella quiete della pineta di Principina”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Gli appartamenti sono circondati dagli alti pini marittimi della pineta di Principina che regalano ombra e un po' di refrigerio nelle calde giornate estive. La zona e' tranquilla ma non completamente isolata: con soli 5 min. a piedi siamo nel pieno centro della cittadina e con ulteriori 10 min. si arriva in spiaggia.
Il nostro appartamento a piano terra era ampio con un bel portico attrezzato con tavolo e sedie per mangiare fuori, e corredato di posto macchina vicinissimo, comodo per lo scarico dei bagagli.
All'interno, le stanze abbastanza ampie hanno degli arredi un po' datati. Il bagno e' un po' sacrificato, forse la disposizione degli elementi andava studiata diversamente e ne avrebbe guadagnato in spazio. Da considerare tuttavia che vi e' una lavatrice che puo' tornare sempre utile, specie con i bimbi. Lo spazio all'esterno - un cortiletto con ghiaia - e' parzialmente recintato e va benissimo se si hanno bimbi perche' vi possono giocare senza correre rischi, essendoci soltanto un passaggio pedonale degli altri affittuari (le auto rimangono piu' all'esterno, sulla via). Nel complesso, siamo stati bene, il relax e' garantito. Cosa non meno importante, abbiamo trovato cordialita' e disponibilita' da parte dei locatori. Consigliabilissimo.