“Vacanza rilassante e ottimo cibo nel cuore del”

Recensione di la Trappola del sole

Chalet -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Principina a Mare, Province of Grosseto, Toscana

Emanuele
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Vacanza rilassante e ottimo cibo nel cuore del Parco della Maremma....”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Agriturismo molto bello e curato in tutti i suoi spazi interni ed esterni, nel pieno rispetto dell'autenticità del luogo rende da subito confortevole e rilassante il soggiorno. Se a ciò aggiungiamo un territorio indimenticabile, la simpatia di Paola e Nicola, colazioni e cene memorabili, il risultato non può che essere una vacanza da incorniciare. Il rapporto qualità/prezzo sia del soggiorno che dell'agriristoro è assolutamente ottimo...in una parola consigliatissimo

18 lug 2017
Grazie, Emanuele. Grazie davvero per le belle parole e speriamo di rivederci presto.
Paola e Nicola
Graign
Provincia di Brescia, Italia
“paradiso di relax e pace”
Recensito il 6 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso il "mini ponte" del primo maggio 2015 presso questa struttura e prima ancora di arrivare i presupposti sono stati fantastici: Paola si è preoccupata, senza essere invadente, di cosa potesse esserci gradito e di come darci supporto coi bambini.
Arrivati sul posto abbiamo trovato un'oasi curata e pulita nel bel mezzo della Maremma, in zona non lontana da Grosseto e quindi comoda in caso di necessità, ma completamente staccata dal caos ed immersa nei colori e nei profumi della natura. L'accoglienza è stata allegra e cortese, il cibo buonissimo e a prezzo più che onesto, tra torte fatte in casa, miele km zero, carciofi dell'orto, uova del pollaio... Paola e Nicola, sempre pronti a offrire qualsiasi supporto, ci hanno prestato le bici e abbiamo potuto girare tra i campi indisturbati vedendo mucche e cavalli al pascolo.
Avevamo proprio bisogno di una pausa di relax e tutti i presupposti ci sono stati, siamo tornati a casa rigenerati e sereni nonostante la brevità del soggiorno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la serentà che ci hanno trasmesso
Aspetti meno apprezzati: la mancanza di scuri alla porta della cucina (entrava luce di notte)
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
7 mag 2015
Grazie per le belle parole. Grazie davvero. E speriamo di rivederci presto.

Nicola e Paola
silvietti
Firenze, Italia
“ottimo”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo approdati qui un po' per ripiego visto che non avevamo trovato posto nella struttura scelta....invece e' stata una piacevole scoperta: L'appartamento era pulito e completo di tutto, il giardino curatissimo e nonostante sia in mezzo alla maremma piu' selvaggia ci sono molti meno insettini fastidiosi, merito della posizione ventilata e della manutenzione continua ed efficace di Nicola. La cucina ottima, il prezzo onesto e l'ospitalita' presente ma non invadente...ci torneremo sicuramente!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
11 set 2014
Grazie, Silvia. Speriamo di rivederci presto e un bacino a Lapo.