“ottimo”

Recensione di la Trappola del sole

Chalet -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Principina a Mare, Province of Grosseto, Toscana

silvietti
Firenze, Italia
“ottimo”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo approdati qui un po' per ripiego visto che non avevamo trovato posto nella struttura scelta....invece e' stata una piacevole scoperta: L'appartamento era pulito e completo di tutto, il giardino curatissimo e nonostante sia in mezzo alla maremma piu' selvaggia ci sono molti meno insettini fastidiosi, merito della posizione ventilata e della manutenzione continua ed efficace di Nicola. La cucina ottima, il prezzo onesto e l'ospitalita' presente ma non invadente...ci torneremo sicuramente!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
11 set 2014
Grazie, Silvia. Speriamo di rivederci presto e un bacino a Lapo.