“CORTESIA E COMFORT”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Oltremare appartamenti

Francesca
“Per famiglie. Tranquillo”
Recensito il 21 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Qualità prezzo buona.
Molto tranquillo il posto di mare e il residence.
Nessuna animazione nella nostra spiaggia lido delle nazioni
Mare per bimbi

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
23 lug 2016
Grazie Sig.ra Vanti,
comunicheremo al Bagno delle Nazioni il suo gentile consiglio. La ringrazio per le cose gentili che ha scritto sulla nostra struttura e mi augura di poterla ospitare ancora.
Roberta
luca r
“CORTESIA E COMFORT”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Tutto perfetto,ringrazio ancora Roberta&c. per tutta la disponibilità che ci ha dato
Consigliato vivamente per le famiglie.

17 set 2015
Avere clienti come voi è puro piacere. Spero che torniate.
Cordiali saluti
Roberta
Isabella
Novate Milanese, Italia
“OLTREMARE A PRINCIPINA”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per tre settimane nel periodo agosto/settembre 2014 presso questa struttura. Il bilocale che ci è stato assegnato era molto comodo, ampio, specialmente la camera da letto, dotato di un bel terrazzo arredato con tavolo, sedie, due sdraio. L'arredo è un pò usurato e anche la zona cucina e il bagno sarebbero da ristrutturare, tuttavia il soggiorno nel complesso è stato molto piacevole. L'appartamento era molto fresco perchè ombreggiato da enormi pini marittimi. Il mare è raggiungibile a piedi e si trova sia la spiaggia libera che i bagni attrezzati, inoltre sono raggiungibili a piedi anche i negozi di alimentari, panificio, farmacia, bancomat. ecc.. I proprietari sono gentilissimi, in particolare la sig.ra Roberta. Unico lato negativo è il rumore proveniente dai vicini e dal corridoio degli ascensori, data la scarsa insonorizzazione dell'appartamento. Consigliato a famiglie con bambini, Principina a Mare infatti è un paesino molto tranquillo, dotato di ampie spiagge anche libere molto pulite, immerso nella pineta.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Vicinanza al mare
Aspetti meno apprezzati: arredi, cucina
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
16 ago 2015
Buongiorno,
sono Roberta di Oltremare a Principina e anche se in ritardo, volevo comunicarle che abbiamo seguito il suo prezioso consiglio e abbiamo ristrutturato l'appartamento. Magari chissà che un giorno non le venga il desiderio di venire a constatare se abbiamo fatto un buon lavoro. Con simpatia. Roberta
feffe1976
Ponticino, Italia
“confortevole a due passi dal mare”
Recensito il 9 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

ottima casa vacanze nel centro di Principina, all'interno della pineta, quindi fresco e ben ombreggiato...all'arrivo i gestori sono stati molto cordiali e l'appartamento era veramente ben pulito e funzionale (unica pecca la cucina veramente piccola ma in vacanza può andare...). Avendo una bimba di pochi mesi avevamo chiesto l'occorrente per lei (seggiolone, lettino e vaschetta per il bagno), tutto regolarmente messo a disposizione e in ottimo stato. Bella terrazza grande dove abbiamo mangiato e passato ottimi momenti di relax...Non di secondaria importanza la vicinanza al mare...nel complesso ampiamente soddisfatti, un pò più costoso di altre soluzioni ma la differenza di qualità si è notata!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
unarosazz
siena
“location comoda x il mare con bambini e ottimo rapporto qualita prezzo”
Recensito il 30 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo stati ospiti del residence la scorsa settimana con la nostra bambina di sei mesi. abbiamo trovato il monolocale pulito e comodo: inclusi nel prezzo culla,seggiolone e vaschetta se richiesti; incluse anche le pulizie finali e nessuna cauzione richiesta all'arrivo.servizio gratuito lavatrici e a due passi dal mare e dal centro. davvero comodo e conveniente. gestori molto cordiali! torneremo!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia