altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Triglia

Giardino - Garden
Nella media
Giardino - Garden
Veranda con tavolo e sedia-Veranda with table and chairs
Veranda con tavolo e sedie -Veranda with table and chairs
Soggiorno con divan letto / living room with sofa
Soggiorno/pranzo / living room

Veronica
Gudo, Svizzera
“Confortevole”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Casa semplice dotata dell'essenziale per trascorrere le vacanze.
La posizione è molto interessante: con il noleggio di una bici si arriva in spiaggia in cinque minuti.
Questa casa come moltissime altre a Pricipina, è su due piani: chi ha bimbi piccoli deve avere maggiore attenzione alle scale.

Ho trovato sopra la media i saldi dei consumi: € 70,00 settimanali (gas/Luce: inclusi 80/KwH settimanali, oltr € 0,35/KwH), PULIZIA FINALE/escluso angolo cottura: € 75,00.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
23 lug 2015
La ringraziamo di essere stata ospite nella ns villa Triglia in Principina a Mare e
siamo felici l'abbia trovata confortevole con una buona posizione anche se a pochi minuti dal mare.
Il costo dei consumi e pulizie tiene conto della grandezza e della capienza della villa, fino a 7/8 persone e soprattutto nella pulizia sono inclusi la santificazione e il servizio lavanderia di tutta la biancheria della villa.
Sperando di poterla ancora avere come nostra ospite, la ringraziamo ancora della sua recensione