“Sorpresa inaspettata!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Principina a Mare, Province of Grosseto, Toscana

Scarso - basato su 2 recensioni

Irene S
Chiaravalle Centrale, Italia
“Poco curato”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sn stata ospite in questo complesso di appartamenti pochi gg fa. Il mio soggiorno è durato 10 gg. Nn è stato per niente piacevole entrare nell'appartamento, la signora ci ha illustrato il tutto abbastanza velocemente e logicamente in pochi minuti nn puoi vedere tutti i particolari che nn andavano bene oltre a fare schifo..... scaricate le valige inizio a mettere un po' in ordine le mie cose ed inizio a scoprire tutte le magagne :
-Microonde con briciole
-frigo sporco
- polvere alta su tutti gli appoggi
- wc sporco di pipì
- pavimento e balcone pieno di sporcizia
-formiche di compagnia
- ragnatele in bella vista
Chiamo la signora (nel frattempo avevo già pulito qualcosina essendo incinta in bagno lo dovevo pur utilizzate, il frigo dovevo mettere la roba e poco più ...)dopo poco arriva e mi dice che nn dovevo toccare niente. Nn ha creduto molto alle mie parole ma per fortuna ho fatto le foto poco dopo che la signora andasse via si tratta di 5-10minuti. Ho anche confessato che cmq ho abbastanza esperienza in ambito turistico..... mi ha detto che mi ridava i soldi della pulizia , mi è sembrato il minimo. Tutto ok fino all'ultimo gg ....al momento della partenza mi presento in agenzia consegno le chiavi e la signora va a controllare lo stato della casa ,avverto che si erano fulminate due luci + una mancante in bagno. Torna dicendo che la luce in camera nn era fulminata ma che avevamo rotto l'interruttore (abbiamo dormito sempre in cucina anche gli ultimi gg in tre! E acceso la luce della camera dall'interruttore in corridoio) noi con tutto stupore ci guardiamo sorpresi ed ha puntato il dito contro il bambino cmq facendo poche storie ci è costato 15€ + il contatore(luce) sui 25€ se nn sbaglio. Ma sulla fattura stampata queste spese nn risultano!

Elisa P
“Sorpresa inaspettata!”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato in un condominio dove l'esterno lascia un po'a desiderare,dentro è piccolo ma ben accessoriato e soprattutto pulito! Consiglierei di aggiungere qualche parcheggio per le bici.Nota di merito anche alla titolare dell'agenzia. Ci torneremo sicuramente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 set 2016
La ringraziamo per essere stata ospite nei nostri appartamenti. l'attendiamo per la sua prossima vacanza!!