“Ci vado da tanti anni”

Al n.7 in classifica su 21 Ristoranti a Principina a Mare
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante pizzeria, con forno a legna e pesce sempre fresco. Davvero buoni prezzi, in una delle perle della Maremma. Ci vado da tanti anni, lo consiglio!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente e carino. Adatto alle famiglie, anche con passeggini. Ottimo menù...pizze cotte nel forno a legna buonissime.
Prezzi onesti. Possibilità di mangiare sia all' interno che all' esterno ☺

Recensito 18 febbraio 2018

non è vero parecchie cavolate si scrive per screditare un localino nella media ho lho trovato sempre pieno poi tutto buono non puo essere .leggo delle recensioni assurde ,si attaccano a tutto e io parlo da cliente e da freguentatori di locali nel mondo e in italia gente che screditai locali ma vaaaaa...

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tutte le estati vado in vacanza a principina a mare con la mia famiglia e la tappa a mangiare la pizza al tira tira è d'obbligo! Pizza napoletana buona e ricca di condimento. Una volta abbiamo provato anche la frittura di pesce e anche quella non ci ha delusi!
Ambiente carino e informale, spesso c'è anche la musica dal vivo!

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Provato a pranzo. Tavolini all'aperto al fresco con l'inconveniente degli aghi di pino nei piatti, pazienza.
Nel menu' un'idea simpatica: la parmigiana di melanzane al pesce. Provata: l'olio di pessima qualita' in cui sono state fritte continua a tornarmi a gola :-(
Il pesce nelle melanzane ha fatto un passaggio molto ma molto veloce.
Il risotto di mare com tratto saliente aveva il sapore di dado...
Non di torneremo di sicuro.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria TIRA TIRA hanno visto anche

Grosseto, Province of Grosseto

Principina a Mare, Province of Grosseto

Conosci Ristorante Pizzeria TIRA TIRA? Condividi la tua esperienza!