“buon hotel” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 B&B in Principina a Mare
Bergamo, Italia
“buon hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

hotel pulito e ci si trova bene, le colazioni sono a buffet e buone pero' punto negativo il latte è solubile cioè non fresco e pensate che avevamo anche chiesto al direttore se lo fosse e lui ha risposto ovviamente è fresco ma un giorno a loro sfortuna ci hanno servito acqua sporca allora sono andata a chiedere spiegazioni e loro hanno rimediato "gonfiandolo" alla macchinetta...ci hanno un po' deluso.
E' un po' costoso e ha vari supplementi per le comodita' come la cassaforte, il parcheggio, ..
Ci si puo' fermare a pranzo e a cena, su prenotazione, ci si trova bene, si mangia bene, il pesce è fresco e buono e è contenuto nei prezzi anche se le porzioni sono scarse, pero' consiglio di fare il buffet che si mangia di piu' e si spende meno.
Il personale è cortese.
La buona cosa è che è proprio vicino al mare dista circa 100 mt. pero' il mare non è un granchè cioè è abbastanza pulito pero' non è cristallino infatti a mio dispiacere ho mai potuto fare snorkeling e mi ricordava piu' il colore verde scuro di rimini.
Aspetto negativo della zona è che il centro è composto da pochissimi negozietti, bisogna spostarsi in auto di circa 5 km se si vuole fare una camminata e vedere qualcosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

ho trascorso 15 giorni veramente belli e in piena serenita'. hotel veramente da consigliare, sia per la pulizia delle camere, sia per la cordialita' del personale specialmente quello di sala. dico questo perche' ho 2 bimbi piccoli . nessun problema per avere mezze porzioni, la mattina e la sera per il latte nessun problema ( una ricca colazione a buffet) pranzo e cena serviti in ogni momento in maniera inpeccabile, capendo le nostre esigenze, un menu' ricco e molto variegato.
la zona piscina sempre in ordine , addirittura zona benessere con sauna.
la spiaggia ben attrezzata con una piscina con un grande scivolo, ottima nelle giornate di mare mosso , anche con animazione. io personalmente posso solo dire bene di queste strutture.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Come si può valutare un hotel di questo genere con quattro stelle!
La colazione offerta è scandalosa manca la frutta e per avere lo zucchero di canna bisogna andare al bancone del bar a prenderselo, le marmellate ed il miele sono riposti non in porzioni singole ma dentro barattoli a cui si deve attingere dentro con il cucchiaio riponendoli poi in piccole ciotoline da portare al tavolo, i camerieri giovanissimi ed inesperti sono lentissimi e imbambolati fanno dei cappuccini ustionanti e non sono capaci a farli diversamente. La cena è un supplizio a qualunque ora ci siamo seduti (e gli orari li abbiamo provati tutti) non ci siamo alzati prima di due ore una sera anche due ore e mezza, sconsiglio vivamente di andarci con i bambini, non sapevamo più come tenerli seduti ! Il cibo è buono anche se il menù è molto limitato, abbiamo trovato un lombrico negli antipasti ma il responsabile di sala più tonto dei camerieri ci ha rassicurati dicendoci che sicuramente l'intruso proveniva dai peperoni l'unica cosa cruda presentata,, peccato che i peperoni mio figlio di sei anni non li aveva presi, comunque non ha fatto niente per riparare alla figuraccia anzi ci ha ignorati per il resto della serata...a dimenticavo! il parcheggio dell'albergo che invece di essere gratis per i clienti qui si paga sette euro al giorno non ha posti al coperto sufficienti per tutti, molte auto stanno al sole o sotto ai pini!
L'unica cosa positiva di questo posto è lo stabilimento balneare in convenzione con quel disastro di Hotel... lì la spiaggia è pulita spaziosa ed il personale professionale eficiente ed anche cortese... il che stride ancora di più con il trattamento offerto in hotel...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Principina a Mare

Milano
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Mi viene proprio da dire che ormai le 4 stelle le hanno tutti, basta avere una piscina e un centro congressi....Da dove comincio? Nel corridoio che porta alla camera nei posacenere hanno lasciato un fazzoletto sporco per 1 settimana senza tirarlo su. Se volete lasciare 2 ore della vostra giornata a pranzo a tavola e 2 ore a cena allora potete andare tranquilli, se avete dei bambini preparatevi alle crisi...Ovviamente con queste tempistiche mai arrivati alla frutta o al dolce. Non so quando puliscono la sala del ristorante perchè tutte le volte che ci sedevamo a tavola dovevamo togliere le briciole dalla sedia, e pezzi di pane caduti li ritrovavo tassativamente il giorno dopo. La sala del ristorante è una veranda...dove è permesso fumare...peccato che ci siano anche dei bambini in sala e non si possa tenere tutto aperto per le zanzare. Il cibo è buono, anche se il menu è limitato. La colazione è scarsa, mai visto un 4 stelle senza la frutta a colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Ho soggiornato 3 settimne circa durante il mese di Agosto presso l'hotel Principe di Principina a Mare. L'hotel è molto vicino alla spiaggia con la quale è convenzionato e addirittura gli ombrelloni riservati ai clienti dell'hotel sono in prima e seconda fila. Il personale sia in hotel che presso lo stabilimento è squisito e si presta per cercare di soddisfare ogni richiesta. Secondo noi però il prezzo era un pochino alto per gli standard offerti dall'albergo (non da 4 stelle). Le camere sono grandi, il cambio delle lenzuola è frequentissimo, quello delle asciugamani giornaliero. I letti sono molto comodi ma nel bagno della nostra seconda camera c'era cattivo odore e nonostante le segnalazioni non è stato possibile risolvere l'inconveniente. La prima camera al quarto piano aveva una terrazza stupenda con una vista splendida sul mare, peccato che ogni volta che ci si andava bisognava stare attenti agli escrementi dei piccioni sia per terra che sulla 'ringhiera'. La colazione offre salumi, formaggi, uova, torte, miele e marmellate di vari gusti (sfusi, non confezionati) yogurth magro (anche questo sfuso), cereali, torte e brioches, peccato che una mattina ci abbiano dato le brioches vecchie e posse del giorno precedente per poi sostituirle in un secondo momento. Avrebbero fatto più bella figura dicendoci che le brioches erano in ritardo...
Il pacchetto a noi offerto prevedeva il servizio di custodia valori in cassetta di sicurezza, veramente molto valido, ed il parcheggio videosorvegliato e recintato il quale ha un accesso separato rispetto all'hotel. I primi giorni in cui l'hotel non era pieno il parcheggio era veramente utile ma durante la settimana dopo Ferragosto non sempre si trovava posto oppure bisognava parcheggiare in malomodo perchè non c'è un posto auto per tutte le auto (da notare che il posto auto si paga).
Il paese di Principina non offre molto (3/4 locali tra ristoranti e pizzerie, una farmacia, bancomat, un paio di supermercatini , un paio di gelaterie e una discoteca all'aperto che di notte si sente dall'hotel) ma è ideale per chi ama la calma, è una pineta vivente e a pochi km ci sono Castiglione della Pescaia , Punta Ala e tanti altri posti per chi ama il divertimento. E' inoltre una buona posizione per visitare molti borghi toscani come Massa Marittima, veramente un gioiellino.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2009

Hotel ben posizionato,personale gentile e premuroso,ubicato a 100 metri dal mare,circondato da pini.Interessante il "pacchetto aggiuntivo"che con pochi Euro mette a disposizione oltre al parcheggio per auto con ingresso con carta magnetica nell'albergo,cassaforte e pass per il vicino bagno a 3 stelle(Petite Europe)in cui è compreso ombrellone,lettino,sdraio e cabina personale e tante altre cose oltre alla cortesia e gentilezza di tutto il personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

Struttura di buon livello, 4 stelle che merita ampiamente.
Buona accoglienza, camere ristrutturate e molto ampie,
camere sud-ovest, con un terrazzo molto spazioso, sanitari e materasso decisamente comodi
Colazione soddisfacente, gustabile nella piacevole terrazza che si affaccia sulla piscina
Ampio parcheggio auto all’interno della struttura, 100/150 m dalla splendida spiaggia di Principina.
Personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Principina a Mare
Hotel Grifone
Hotel Terme Marine Leopoldo II
Hotel Terme Marine Leopoldo II
N. 1 di 8 a Marina di Grosseto
4.0 su 5 stelle 553 recensioni

Conosci Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe

Struttura: Hotel Principe
Indirizzo: Via Dello Squalo 98/100 | Prinicpina a Mare, Grosseto, 58100 Principina a Mare, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Principina a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 B&B in Principina a Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Principe 4*
L'Hotel si trova a pochi metri dal mare, è immerso nella pineta selvaggia del parco della Maremma. sul mare, che si affaccia sulle isole dell'arcipelago Toscano si trova il bar, ristorante con annesso stabilimento balneare. la tranquillità, i profumi e il nostro servizio renderanno unico il vostro soggiorno. ottimi i cibi e vini che si possono trovare da noi, una esperienza emozionante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe Principina a Mare, Province Of Grosseto