Gentile Signora, inoltriamo quanto rispostole privatamente:
"Buonasera Signora Toran; sono davvero dispiaciuta e stupita di quanto
Lei scrive. Alla sua partenza non aveva fatto tutte queste obiezioni,
altrimenti avrei subito cercato un chiarimento che non lasciasse adito a
malintesi. Resta il fatto che Le è stata comunque servita, che Lei ha
consumato, e di seguito è stata quindi regolarmente addebitata, una
bevanda con acqua, limone e bicarbonato, cercando anche che non Le
arrecasse danno allungando con più acqua il limone che ci aveva
richiesto."
Ci dispiace che l' addebito di una consumazione richiesta e usufruita dell' importo di 3 euro abbia lasciato un segno così forte tanto da additarci negativamente e farle cambiare opinione sulla sua vacanza, cosa che ci ha stupito in quanto in contraddizione con le parole positive espresse il giorno della partenza al momento dei saluti.
Il nostro lavoro è accogliere e offrire servizi, e a noi sembra di averlo compiuto correttamente e onestamente.
La ringraziamo in ogni caso per le parole positive anche se il giudizio globale non vi corrisponde.
Distinti saluti