“MOLTO BELLO CI TORNO PRESTO”
Recensione di Grifone

Grifone
Classificato al n.1 di 2 hotel a Principina a Mare
porretta terme
“MOLTO BELLO CI TORNO PRESTO”
Recensito il 19 giugno 2011

Abbiamo fatto quattro giorni di soggiorno io e mio marito dal 12 al 17 giugno, e contiamo di ritornarci settimana prossima:
Ci siamo trovati benissimo per la cortesia, pulizia e sopratutto per il cibo, che era molto buono:
Non siamo persone sprovvedute, siamo abituati a viaggiare e a mangiare bene (siamo emiliani!!!) per cui mi sembrano assai strane alcune recensioni, sopratutto fatte nello stesso periodo il cui eravano li anche noi!!!, !!!
Va bene il mondo e' bello perche e' vario, ognuno ha diritto di dire la propria opinione, ma non si puo palesemente dire che una cosa fa schifo, si dice (come si insegna ai bambini) che "a me non piace" pazienza ce ne faremo una ragione!!! Per cui il mio e' un parere assolutamente favorevole:

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Torino, Italia
Recensito il 18 giugno 2011

Ho trascorso un weekend estremamente rilassante. L'albergo e' una struttura oramai un po' datata, ma si vedono chiaramente gli sforzi per renderlo piu' moderno ed accogliente. Le stanze, da poco ristrutturate, sono piacevoli e abbastanza complete. Ottimo il ristorante sia per la buona qualita', sia per l'abbondanza, sia per il servizio cortese e attento. Insomma ho trovato tutto quello che potevo aspettarmi da una struttura alberghiera in una localita' di mare. Un'ultima menzione per il personale della reception: attenti, cortesi e disponibili. Sicuramente da consigliare per una tranquilla e rilassante vacanza al mare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Rome
Recensito il 7 giugno 2011

Si, siamo stati veramente bene! Grazie a tutto lo staff dell'albergo, abbiamo trascorso 4 giornate in spendida e tranquilla vacanza. L'hotel è ben tenuto, la stanza era sufficiente per tre (due adulti ed un baby di 7 anni). Colazione all'altezza di un 4 stelle, buon assortimento di dolci fatti in casa, uova con bacon, yoghurt, cereali etc. La cena è stata sempre all'altezza delle aspettative, a volte anche ricercata - peccato per i paccheri non al dente.....- Pesce e carne in giusta quantità ed assortimento. Bonus per la carta dei vini non stracarica. La location è buona, vicino alla pineta e a dieci minuti a piedi dal mare (stabilimenti o spiaggia libera veramente imperdibile!!!). Abbiamo affittato le bicilette del Comune di Grosseto disponibili presso l'albergo a 2 (due) euro al giorno! Si una bella vacanza! grazie, torneremo!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 18 maggio 2011

Abbiamo trascorso una bella vacanza in questo hotel silenziosissimo immerso nella pineta della Maremma. Abbiamo apprezzato in particolare la simpatia e professionalità del servizio e la cucina squisita (dolci della casa ed ottime cene a base di pesce) . La posizione dell'hotel è consigliabile sia per la vicinanza al mare sia per eventuali escursioni nel Parco della Maremma e nell'entroterra.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Scarperia e San Piero, Italia
Recensito il 11 gennaio 2011

Hotel adattissimo per famiglie, a due passi dal mare. I locali sono puliti ed in ordine. Personale squisito e discreto. Cibo genuino, pesce freschissimo e ben cucinato. Prezzi al di sotto della media con rapporto qualità/prezzo ottimo. Indubbiamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Recensito il 21 settembre 2010

L'HOTEL ha una struttura buona, al 3° PIANO l'edificio presenta camere nuove

l'hotel si trova immerso nella pineta lontano dal mare che sembra essere inquinato dal fiume Ombrone che scarico a breve distanza

Il vitto è disastroso come in generale la cucina, scarsa attenzione alla qualità del cibo.

Al sabato sera come benvenuto ci hanno dato una parte poco nobile del pollo!!!!!

UNICA ECCEZIONE LA DISPONIBILTA' DEL BUREAU

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 11 settembre 2010

Siamo stati benissimo, fra la pulizia delle camere, il cibo al ristorante, la gentilezza del personale e l'attenzione verso i più piccoli clienti ed ovviamente i genitori...Il mare dista veramente vicino, il centro del paese anche e si respira un'aria pura dato che è situato vicino alla pineta...Sicuramente ci ritorneremo!!! Intanto un grazie a tutti i ragazzi dello Staff :D Siete fantastici e mia figlia Esther si è divertita anche se a volte non voleva salutare qualcuna ;D...

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Principina a Mare
Fattoria Maremmana
N. 1 di 8 a Marina di Grosseto
Hotel Principe
Hotel Principe
N. 2 di 2 a Principina a Mare

Conosci Grifone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grifone

Struttura: Grifone
Indirizzo: Via del Pesce Persico 2, 58100 Principina a Mare, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Principina a Mare
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante
Classificato al n.1 di 2 hotel in Principina a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Grifone 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Hotel.de, HRS e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grifone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grifone Principina a Mare
Hotel Grifone Principina Mare