“Tranquillità e un panorama favoloso sul golfo”
Camera da Letto Appartamento numero 1 Camera da Letto Appartamento numero 1
Molto buono
Camera da Letto Appartamento numero 1
Camera da Letto Appartamento numero 1
Cucina Appartamento numero 1
Bagno Appartamento numero 1
Giardino ad uso comune
Doccia esterna ad uso comune
Panorama dalla terrazza Appartamento numero 1
Terrazza Appartamento numero 1
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Innamorata, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 1 recensione

Robozzi
Siena, Italia
“Tranquillità e un panorama favoloso sul golfo dell'innamorata”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Trovata questa struttura quasi per caso, grazie a un motore di ricerca che mi ha mandato una decina di mail di appartamenti e scelta perchè dalle foto sembrava carina. Arrivati conferma la sensazione delle foto, è una bella villetta divisa in appartamenti vicinissima alla spiaggia dell'Innamorata, una delle spiagge più belle dell'Isola d' Elba. Il nostro appartamento era al primo piano, molto carino e pulito. Una splendida terrazza vista mare lo completa. Unico neo le dotazioni sono poche, devi comprare tutto se vuoi fare qualche sera cena a casa, come sapone per piatti, spugne, strofinacci, mentre sono presenti tutte le stoviglie. Consiglio vivamente questa struttura per la semplicità, pulizia e accoglienza.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 ago 2015
Sono felice che vi siate trovati bene però vorrei correggere ciò che scrivi cioè sul fatto che uno deve comprarsi spugnette e sapone x i piatti ! Questa cosa mi fa sorridere xche il prezzo della vacanza era un last minute quindi offerta dell ultimo minuto e come scritto pure sulla prenotazione e x mail trattasi di appartamento e l' unica cosa da portare la biancheria . Se uno la vuole la noleggiamo ma ha un costo . X quanto riguarda spugnette e sapone non siamo tenuti a darli xche non siamo albergo ma affitta appartamenti . Se c'è lo chiedevi te lo avremmo dato come è stato x altre cose :-)
;